Sanremo 2020, altro Festival anti-Salvini? La prova nel vincitore

Il Festival di Sanremo è finito da oltre una settimana, lasciando dietro di sé la solita coda di polemiche. Unica traccia reale che resta del Festival ormai da un ventennio, al posto della musica. Come invece dovrebbe essere.

Si parla già di un Amadeus bis, dopo gli ottimi ascolti. Sebbene sia palese che essi siano stati drenati soprattutto da uno Showman come Fiorello. Il quale però ha già detto di no ad una seconda edizione. Il che porterà quasi sicuramente con sé anche il no di Amadeus, il quale difficilmente ripeterebbe un simile successo. Salvo ripensamenti da parte di entrambi, ovviamente.
A parte le polemiche in chiave femminista, ci sono elementi che confermano quanto l’ultimo Festival di Sanremo sia stato a matrice salviniana. A partire dal vincitore, proprio come lo scorso anno, quando a vincere fu Mahmood. Ecco la prova di ciò.

CONTINUA A LEGGERE

Sanremo 2020, altro Festival anti-Salvini? La prova nel vincitoreultima modifica: 2020-02-17T10:00:38+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).