Coronavirus, la mappa dei Paesi più a rischio

Quali sono i paesi meno pericolosi in tempi di Coronavirus? Una domanda lecita. Del resto, il Coronavirus Covis-19 sta influenzando pesantemente le nostre vite.

Il Governo Conte, che ogni giorno passa da una decisione ad un’altra, contraddicendosi continuamente nel proprio modus operandi, travolto dal caos che non mette d’accordo neppure i virologi, ha deciso di chiudere scuole e Università. E anche Cinema e teatri hanno subito la stessa sorte, così come gli eventi pubblici.

Certo, c’è chi vorrebbe cominciare a prenotare un viaggio per l’estate. O, magari approfittare dei vari ponti lavorativi che, aiutandosi con qualche ferie, si possono fare in occasione della Santa Pasqua, della Liberazione, del Primo maggio e della Festa della Repubblica.

Vediamo dunque di seguito una mappa dei paesi più esposti al Coronavirus e l’elenco dei paesi che non accettano italiani.

CONTINUA A LEGGERE

Coronavirus, la mappa dei Paesi più a rischioultima modifica: 2020-03-06T09:43:04+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).