Asteroide sfiorerà la Terra ad aprile: quali rischi corriamo

Il Coronavirus Covid-19 è l’argomento che da metà gennaio ha gradualmente rubato sempre più spazio a tutte le altre notizie. Due/terzi dei Tg sono ormai occupati dal Virus, tra conta dei morti, numero di contagiati, il governo che è preso dal panico e lo trasmette ai cittadini, la chiusura al pubblico degli uffici pubblici e delle manifestazioni sportive.

Mentre chi lavora in contesti privati può ammalarsi tranquillamente, dato che non gode dei privilegi di chi ha un posto statale.

Per chi ancora si informa prevalentemente tramite Tg, è dura sapere cos’altro sta succedendo. Ed in realtà anche i giornali sui propri siti dedicano il 70% della propria Home al Coronavirus.

Esta passando in secondo piano anche il fatto che un asteroide sfiorerà la Terra, come ha annunciato la Nasa. Definendolo “potenzialmente pericoloso“. Scopriamone di più.

CONTINUA A LEGGERE

Asteroide sfiorerà la Terra ad aprile: quali rischi corriamoultima modifica: 2020-03-09T10:21:31+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).