Il Coronavirus può essere trasmesso tramite lo smartphone? Cosa dicono gli esperti

Il Coronavirus può essere trasmesso tramite lo smartphone? Cosa dicono gli esperti

Il Coronavirus Covid-19 si trasmette anche tramite smartphone? In effetti, sono molti a chiederselo, considerando il fatto che passiamo molto tempo del giorno a smanettare con il nostro device mobile.

Magari anche per aggiornarci proprio sul virus, e, perché no, leggere battute ed ironie sull’argomento pure per sdrammatizzare un po’ ed alleggerire una situazione diventata ormai pesante.

La Lombardia è stata messa tutta in quarantena, così come diverse province tra Veneto ed Emilia Romagna. In Campania e in Puglia c’è invece molta apprensione per i tanti emigrati che sono letteralmente scappati sabato sera. Dopo che lo staff del Governatore lombardo Fontana aveva fatto trapelare la bozza di decreto di lì a poco resa pubblica dal Premier Conte.

Intanto, l’economia del nostro Paese si sta a poco a poco fermando, con chiusure varie ed eventuali delle attività produttive. Mentre le Borse vanno a picco da settimane.

Ma torniamo alla domanda di partenza: il Coronavirus si trasmette anche tramite smartphone? Ecco come stanno le cose.

CONTINUA A LEGGERE

Il Coronavirus può essere trasmesso tramite lo smartphone? Cosa dicono gli espertiultima modifica: 2020-03-10T11:20:35+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts