Lega, Ue e Conte II: il Covid-19 toglie la mascherina a tutti

Il Coronavirus non tarda a frenarsi un po’ in tutta Italia. In Lombardia la Sanità è ormai al collasso, con una situazione drammatica a Bergamo e ora anche a Brescia. Seguono a ruota Veneto ed Emilia Romagna.

La prima regione del Sud messa male è la Campania, che si piazza al settimo posto. Il numero di contagiati sono 702, i guariti 30 e i deceduti 17.

Numeri per fortuna ancora relativamente limitati, comportati da quanti, in fuga dal Nord e magari ignari di essere contagiati, hanno contagiato altre persone. Ma che non hanno scoraggiato il Governatore Vincenzo De Luca a prendere misure drastiche in modo preventivo rispetto alle altre regioni. Anche alle tre succitate e maggiormente colpite.

Tanto che da diversi giorni circolano tanti meme che lo ritraggono nei più svariati film: da Rambo a Robocop, passando per American sneepers e così via. Mentre i governatori leghisti si stanno mostrando tutt’altro che “duri”.

Ad essere smascherati, però, anche Governo e Unione europea…

CONTINUA A LEGGERE

Lega, Ue e Conte II: il Covid-19 toglie la mascherina a tuttiultima modifica: 2020-03-21T10:46:02+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).