Americani realizzeranno autostrada nell’Est Europa: ma lo scopo reale è inquietante

Gli Stati Uniti realizzeranno un’autostrada e una ferrovia che collegheranno i porti di Constanta, in Romania, e Danzica, in Polonia.

Il progetto è stato annunciato dall’ambasciatore statunitense in Romania, Adrian Zuckerman, che ha parlato dell’enorme vantaggio per l’economia della regione interessata dal suo interessamento.

Il progetto prevede la realizzazione di collegamenti terrestri tra i porti di Constanta e Danzica. Nello specifico, gli americani realizzeranno un’autostrada e una ferrovia che collegheranno il Mar Nero e il Mar Baltico.

I vantaggi per le economie dei due paesi saranno enormi, ha affermato l’ambasciatore statunitense. Ma lo scopo è di tutt’altra natura. Vediamolo nel dettaglio.

CONTINUA A LEGGERE

Americani realizzeranno autostrada nell’Est Europa: ma lo scopo reale è inquietanteultima modifica: 2020-10-26T10:32:23+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).