L’inquietante Governo Draghi: chi sono i ministri e cosa dobbiamo aspettarci

Intorno a Draghi c’è l’aspettativa che diventi realizzatore di un governo che riportasse lo Stato in prima linea al fine di porre rimedio ai guasti del mercato.

Ma farsi illusioni è molto difficile, soprattutto guardando alla biografia di Mario Draghi. Membro del “Gruppo dei Trenta”, vale a dire il Gotha dell’élite mondiale che sta sopra il “Club Bilderberg” e ancora più su della “Commissione Trilateral”. Oltre ad essere stato manager di Goldman Sachs.

Ma forse la cosa che mi inquieta di più non è tanto che al posto dei tanti burattini alternatisi in questi anni, avremo direttamente Mangiafuoco a governarci. Bensì, il fatto che tutti i partiti si siano appiattiti e abbiano fatto cerchio intorno a lui.

Detto questo, vediamo chi compone la squadra di governo di Draghi, tra ritorni e scelte inquietanti. Nonché cosa dobbiamo aspettarci dal governo Draghi.

CONTINUA A LEGGERE

L’inquietante Governo Draghi: chi sono i ministri e cosa dobbiamo aspettarciultima modifica: 2021-02-13T10:10:30+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

4 thoughts on “L’inquietante Governo Draghi: chi sono i ministri e cosa dobbiamo aspettarci

  1. bruno

    Tolto Speranza il nuovo governo è uno schifo. Così come l’ha voluto Mattarella che ha sponsorizzato Draghi e buttato al macero l’ottimo CONTE.

  2. bruno

    Brunetta ministro. Che schifo!!!!!!!!Draghi non poteva fare scelta peggiore. Ma tutta la nuova squadra, tranne Speranza, è orribile.

  3. bruno

    Il governo Draghi è forse il peggiore dell’era repubblicana- terza repubblica, ma cosa ci si poteva aspettare da un burocrate, purtroppo gradito a Mattarella!!!!!!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).