Confusione

Ciao a tutti!

Mi scuso per l’assenza ma avevo bisogno di una pausa da tutto.

Non so cosa mi prenda, non so più niente ultimamente. Sono molto confusa, non so cosa voglio. La mia vita, come vi ho già detto, continua ad essere costituita da alti e bassi, ormai ci ho fatto l’abitudine!

Ma non è questo il punto. Il punto è che non so davvero cosa fare. Sono in confusione totale. E le persone che piombano di continuo nella mia vita e poi spariscono non aiutano.

Non mi resta che prendere una decisione: allontanare definitivamente queste persone oppure no? E’ tutto così fottutamente complicato! Il fatto è queste persone ormai fanno parte della mia vita e mi hanno aiutato anche in quest’ultimo periodo rendendomi felice perciò allontanarle non avrebbe senso perchè me ne pentirei. Ma pensandoci razionalmente finirei per farmi solo del male se non le allontanassi. Quindi cosa faccio?

Mi rendo conto che questo post non ha alcun senso, davvero. Forse dovrei andare solo a dormire.

Luna

Confusioneultima modifica: 2016-09-16T01:00:48+02:00da Luna_95