THOUGHTS

Ciao a tutti 🙂

Non so nemmeno quale sia il titolo appropriato per questo post. So solo che seguirò il flusso dei miei pensieri, per quanto casuale questo possa rivelarsi. 

E’ iniziata come una giornata normale, come le altre. E poi è andato tutto a rotoli, senza che sia successo nulla di concreto. Non capisco per quale motivo reagisca così. Mi faccio problemi dove non ci sono oppure me li creo da sola. Grandioso, vero? 🙁

Vi faccio un esempio: non studio perchè mi metto a cazzeggiare e poi inizio a pensare che non ce la farò mai a superare l’esame, ho troppa roba da studiare, inizio ad andare nel panico e poi mi dispero dicendo che a gennaio mi ritroverò con 4 esami da fare se continuo di questo passo. Quando so benissimo che la soluzione sarebbe molto semplice: STUDIARE.

Beh, facile, direte voi. Ti metti alla scrivania con il libro e studi. Facile. Ci ho provato ma non ci riesco. Sono capace di fissare la pagina per ore senza concludere NULLA. Non so per quale motivo mi distragga di continuo. Forse non ho la giusta motivazione, forse mi metto troppa pressione, chi lo sa… 

Giuro che non è mai stato così. Cioè ho avuto periodi così ma mai come questo. Questa storia dura da un mese e mezzo e tra meno di una settimana ho un esame e io ho studiato solo 1/4 del programma. Ergo, sono nella MERDA…

Okay, direte voi, non superi l’esame, amen, lo rifai. Non è la fine del mondo. Certo. Ma questa situazione va risolta. Non posso continuare a sprecate giornate senza concludere nulla.  

Poi, tra le altre cose, mi rendo conto di avere un caratteraccio. Devo smetterla di rimanerci male per ogni singola FOTTUTA cosa. Fatti scivolare le cose addosso, cazzo, Luna! La verità è che sono molto sensibile e per questo ci metto un pò per farlo. Ma non me le lego al dito, anzi, perdono e dimentico anche con troppa facilità. 

Il punto di questo post? Nulla. Devo solo smetterla di rimandare le cose e agire. 

Vi abbraccio

Luna

 

 

 

THOUGHTSultima modifica: 2018-12-08T20:06:35+01:00da Luna_95