Dopo quattro mesi, RIECCOMI QUI!!!! Non sono sparita, mi ero momentaneamente dimenticata di avere un blog! Scherzi a parte, di cose ne sono successe in questi mesi, come al solito ci sono stati alti e bassi ma c’est la vie!

Il 2016 è giunto al termine e dovendo fare un bilancio devo dire che non è stato un brutto anno. Di certo è stato particolare, oserei dire anche uno dei più intensi di sempre, da 21 anni a questa parte. Ebbene si, lo devo ammettere. Spero che questo 2017 mi stupirà in positivo, chissà! Per ora l’inizio non promette molto bene ma cercherò di essere ottimista.

Rileggendo uno dei ultimi post mi sono resa conto che ultimamente controllo molto più spesso l’orosocopo. Ma attenzione, è solo per pura curiosità, niente di più! E secondo uno dei tanti oroscopi avrei dovuto trovare l’amore(un classico, insomma!)…secondo voi l’ho trovato? E la risposta è NO. O meglio…pensavo di averlo trovato, finalmente, ma mi sbagliavo di grosso. Le persone non smettono mai di sorprenderti. Che dire? Sono amareggiata, delusa, incazzata ma me ne farò una ragione, prima o poi. Dopo l’ennesima delusione avevo promesso a me stessa che non ci avrei più perso la testa. E l’ho fatto, di nuovo. Sono fatta così, finchè “non sbatto la testa contro il muro” non sono contenta.

Non so voi,  io odio le persone che piombano nella tua vita e te la sconvolgono(in senso positivo, ovviamente) e poi, di punto in bianco, spariscono senza un perchè. E ti lasciano con mille dubbi, con domande del tipo “dove ho sbagliato?”, “è colpa mia?”, “perchè tutti a me?” e chi ne ha più ne metta. Insomma, quelle persone per le quali ti metti in gioco e stravolgi la tua vita mettendo in discussione te stessa e gli altri e poi scopri che è stato tutto tempo perso, buttato al vento.

A questo punto non mi resta che andare avanti per la mia strada. Sia ben chiaro, io non ho mai cercato l’amore(anzi, sono convinta che quello VERO non esista, se non in casi rari e fortuiti). E di certo non inizierò ora a cercarlo. Perciò continuerò a vivere la mia vita così come ho sempre fatto. Del resto significa che così doveva andare, è inutile accanirsi, cercare di capire il come e il perchè, i motivi. E’ andata così, STOP! La vita va avanti.

C’è da dire che, a mio parere, chi trova l’amore, quello vero, è davvero fortunato e se io fossi in lui/lei me lo terrei stretto. Lo dico davvero. Essere innamorati è una delle cose più belle che esista, ti senti vivo, è un’emozione unica, difficile da spiegare a parole.

Ditemi che cosa ne pensate. Se siete d’accordo con me o meno. Spero che il mio post abbia un minimo di razionalità e filo logico.

Un bacione

LUNA