Un giorno come gli altri

Oggi è un giorno come gli altri…o forse no. La tempistica della scrittura è la stessa però (è notte anche stavolta LOL). Non ho voglia di andare a dormire, dico la verità. Non sono pronta ad affrontare una nuova giornata. Vi volevo raccontare una piccola cosa che mi è “successa” oggi.

Ho visto un ragazzo. Non è la prima volta che lo vedo ma non so il suo nome. Ho notato il suo sguardo su di me più volte, poi sono scesa dal pullman e per poco non ci scontravamo (sì, proprio come nei film LOL), ci chiediamo scusa a vicenda e nonostante ciò mi ha anche aiutata con la valigia (non avrebbe dovuto LOL). Non è la prima volta che capita. Poi stava andando via e si ferma apposta per aiutarmi. Okay, gentilezza a parte ma io voglio credere che ci sia dell’altro (…ed ecco che parte uno dei miei soliti trip mentali LOL). E poi mi ha salutata con un sincero “Ciao”, sorridendo(dove lo trovi uno così?). Ahhh poi quegli occhi, mi hanno rapita! Sembrava così dispiaciuto che dovesse andare via!

Okay non mi esalto per così poco ma lui sembra diverso dagli altri ragazzi. Mi piacerebbe tanto conoscerlo ma non so quando lo rivedrò. Può essere tra un mese, come due o un anno. Spero il più presto possibile e cercherò di cogliere l’attimo.

Non so perchè ma mi ha messo un sorriso sulle labbra fin da subito. Non smettevo di sorridere, come una cretina. Come dicono gli inglesi: HE MADE MY DAY!

E’ incredibile come basti poco per migliorare la giornata di una persona. Un sorriso sincero, una gentilezza, in fondo non si chiede tanto. Sono piccole cose che fanno la differenza. DAVVERO.

Notte cari

LUNA

 

 

Un giorno come gli altriultima modifica: 2017-06-10T01:35:55+02:00da Luna_95