Nervi a fior di pelle

Buonasera popolo di Libero

La vostra Luna come al solito manca da un pò su questo blog ma si ripromette di far meglio ora che ha più libertà (ci sono novità perciò stay tuned) 🙂

Ieri avevo cercato di accedere al blog ma non riuscivo perchè non mi ricordavo più la password (ahhh la vecchiaia che incombe LOL): mi stavo quasi disperando perchè avevo dannamente bisogno di scrivere e poi immaginare di fare a meno di questa mia “bolla” virtuale mi dispiaceva troppo. Ma comunque sia, problema risolto quindi no worries guys 🙂

Ma bando alle ciance…la big news è che mi LAUREOOOO!!!!  (INCREDIBILE MA VERO). Non vedo l’ora che arrivi il giorno perchè non ce la faccio più. Ho aspettato questo momento da troppo tempo e sembra non arrivare più. Che stress, ragazzi! 

Quindi va tutto bene direte? Si…e no. Ieri ho avuto un brutto litigio che poi nel bene o nel male si è risolto (di cui non mi dilungherò perchè mi fa star male) e sono due giorni che ho i nervi a fior di pelle ma non ne capisco il motivo. Stanotte non ho chiuso occhio fino alle 5 ma a parte queste piccole cose va tutto bene.

Lo so che mi lamento sempre ma questo è il mio posticino e voglio parlare di quello che mi pare. Almeno qui, concedetemi di essere lamentosa. Tra i miei buoni propositi c’era l’essere meno lamentosi, lo so, ma per ora non mi sembra di riuscirci. Forse, un giorno, riuscirò a non lagnarmi ogni due per tre. 

Tra le altre cose sto cercando di essere meno permalosa e di fregarmene di meno del giudizio delle persone o di quello che mi dicono. Il vero problema è che proprio non ci riesco. Ogni singola cosa che mi viene detta da una persona che ritengo “stretta” la prendo a cuore e ci sto male. La verità è che proprio non ci riesco a fregarmene. Sono troppo sensibile, qualsiasi cosa mi ferisce. E questa cosa non va bene. Devo imparare a rimanere indifferente, a farmi scivolare le cose addosso. Anche perchè questa eccessiva sensibilità si tramuta in aggressività e ira, cose che non portano ad alcun risultato se non a quello di far stare male la sottoscritta. 

Ammetto di sentirmi davvero strana ultimamente con un misto di ansia, agitazione ed aggressività. Vi siete mai trovati nella mia situazione? Avete rimedi o consigli? 

Luna

Nervi a fior di pelleultima modifica: 2018-03-30T00:22:14+02:00da Luna_95