TESTIMONIANZE

    sono nato quando ti ho visto tu hai il mio         “« AMOR, CH’AL COR GENTIL RATTO S’APPRENDE, PRESE COSTUI DE LA BELLA PERSONA CHE MI FU TOLTA; E ‘L MODO ANCOR M’OFFENDE. AMOR, CH’A NULLO AMATO AMAR PERDONA, MI PRESE DEL COSTUI PIACER SÌ FORTE, CHE, COME VEDI, ANCOR…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Né…

      Leggete pure questo è un messaggio davvero strano ricevuto da un iscritto,che non conosceva costei,ricevuto perché aveva il ricevimento aperto,poi facendo altre ricerche sul nostro gruppo profili lasciati perché subivano minacce e offese gravi senza aver fatto niente!!!Un enorme circo di un gruppo che sicuramente qualcuno deve agire in modo che non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Famolo diversamente!!!

                Come mai dei Trans e compagnia ci tiene così tanto a passare da me mio marito e un altra coppia,con i fin troppi profili multi colori!!!! Ma certo si è liberi di visitare,stranamente  profili sempre gli stessi e privati!!! Come mai questo gruppo affezionato tanto segnalato non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un corpo nudo

Un corpo nudo si contorce e chiede una carezza. Odore del sesso, delizioso, succulento e bagnato. Incorporo tutto nel mio corpo, incandescente con la lussuria.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dimmi, ho sbagliato con te?

      Lei: Dimmi, ho sbagliato con te? Lui: No. Lei: Ti ho ferito? Lui: No. Lei: Ti ho imbrogliato? Lui: No. Lei: Non ti amavo abbastanza? Lui: Sì, l’hai fatto. Lei: E poi? Perché te ne sei andato? Lui: Non hai mai fatto niente di male. Questo era esattamente il problema. Ti ho amato troppo per…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr