Che culo!♕

 

[]

 

 

 

 

 

 

La prima volta è successo a mio fratello. La mia vecchia tata lo stava cambiando. Gli guardai il culo e dissi: “Questo sarà un dottore”. E lì ce l’abbiamo. È un omeopata, il bambino. Poi mi è successo con il mio primo ragazzo. Gli guardai il culo e dissi: “Questo mi ingannerà con il mio migliore amico”. Il giorno dopo è partito con mio cugino. Poi mi è successo con un bambino in una pista da bowling. Gli guardai il culo e pensai: “Questo mi colpirà con una bistecca” Ma quello che mi ha colpito era il ragazzo.
Devo perfezionare questa arte. Deve esserci un modo per leggere il futuro guardando il culo delle persone.
Se non esiste, lo invento e mi riempio di storia. E se esiste già, almeno mi diverto guardando i culi.
Illuminami Google…
Vai avanti!
Ah, non esiste?
Che culo!♕

 

 

 

 

Che culo!♕ultima modifica: 2023-07-31T11:51:36+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr