Sono cattivo. ♕

[]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono cattivo. Lo dicono tutti e se non lo dicono, ci pensano in qualche modo. Le mie battute sono pesanti, le mie espressioni di affetto sono scarse, le mie battute sono acide e la mia onestà è di solito mascherata da snobismo, mancanza e posizione o pretese di superiorità.
Odio l’acqua. Non so nuotare e non ho intenzione di imparare. Attualmente l’odioso blu e l’immensa massa sono l’acqua che mi separa dalla maggior parte di ciò che amo, desidero e di cui ho bisogno. L’acqua che non mi tocca è quella che mi scioglie quando ho bisogno di bagnarmi con un abbraccio.
Ho attraversato il mondo. Senza essere chiari alla ricerca di cosa, senza essere chiari su chi e chi per chi. Non abituato a pensare che la pace sia nascosta in qualche punto cardinale
Penso di essere in grado di volare ma non è vero. Ogni volta che volo non lo faccio da solo, è in realtà la scopa magica che ho scoperto che mi porta ovunque e che mi solleva dal pavimento con la grazia di farmi credere che sono io che ho il potere di farlo sfidare la gravità.
Sono limitato, anche se insisto nel parlare di quanto sia immenso il futuro che si apre ai miei piedi. Alla fine, avrò solo la scopa magica e la strega buona. Nessun altro piangerà un uomo infestato.
Vado lontano per trovare ciò che mi è vicino solo nel desiderio di dimostrare che dopo tutto sono una brava persona, che provo solo ad amare ed essere amato come un altro. Sto solo cercando di spiegare che se ho fatto male è stato a causa della goffaggine, dell’immaturità e dell’amore insignificante e che nonostante ciò, tutti meritiamo la possibilità di volare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono cattivo. ♕ultima modifica: 2023-07-31T12:03:45+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento