Giorni..

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma come mai

sullo stesso PC e linea-

da cui per controlli

si connetteranno per qualche mese,

amici scelti per aggiornare

i nostri profili e blog.

SGRAMMATICATI!!!!

Non voglio dare giudizi sui tanti-non amici-

che molti offrono alla lettura pubblica.

 

Almeno io capisco le tante difficoltà

e aggiungo la presunzione

di molti che fanno di questa Comunità

la loro proprietà gattone che rinascono

menti e tanti sorrisi,peccato che poi

chi offre sorrisi li toglie alla gente onesta.

 

Verissimo ho avuto una donna che ho amato,

che aveva un alias tipo gatta etcetc con un colore finale,

ne trovammo un altra anche su google che è anche qui su libero.

Con altri alias-evviva la musica -verissimo-!!!

 

Questo è il motivo perché fu creato il mio profilo gattaccio-etcetc.

mentre per questo profilo è nato dopo che -tralascio il nome-

costui girava per blog asseriva con le sue assistenti

a dare giudizi negativi altamente offensivi-

e aggiungo attaccare gli iscritti in modo vergognoso.

 

Questo perché tralascio il motivo e per questo

creai questo profilo,mentre gli altri 2 sono i miei da anni

se ho pubblicato dei racconti e collaborato con varie sceneggiature,

evidente posso permettermelo senza partecipare

a concorsi vari per Poeti e Scrittori!!!!!

E per altri motivi non voler essere avvicinato

da regine bianche e nere E SUDDITI CHIARO????

 

Siamo tornati dopo anni su libero

perché YT chiuse i blog

e abbiamo seguito una certa -gioiaxxx e un certo principe-

E aggiungo anche in molti amici con cui si dividono forum

altri blog scuole e vari indirizzi.

Se poi qualcuno afferma di -ma chi vi conosce-

devo rispondere che ci conosce eccome,

visto che abbiamo conversazioni e tanto altro di chi lo scrive!!!

 

Come possiamo mostrare vecchi blog

ormai non più presenti ma che contenevano note nostre,

e per questo copiati ,copiamo tutto anche alias che

mettono a riposo,questo significa chiarezza per il futuro.

Le giovani iscritte non vanno avvicinate se lo mettono per iscritto

non vanno riempite di messaggi dal solito gruppo

anziani,compreso chi si fa aiutare dalla figlia!!!!!

 

Anziani certo!!!

con tanti profili particolari -uomini e donne iscritte-

vanno a scrivere le peggio porcate a chi ci mette il viso???

E insistete sotto ad altri profili se vi bloccano?

Ma certo abbiamo uno che cerca di scrivere in dialetto romano

che si traveste da re che scrive offese,fa domande strane,

poi abbiamo chi usa facce di attori e si trasforma

anche in altro,lui e la sua cognata preferita ..

 

Una cara amica per motivi gravi ci chiese di scrivere

ad un Signore e conoscendo il suo blog

è stato fatto posso asserire che persone come lui

sul web è difficile avvicinare -EDUCATO,CORDIALE,

e tanto altro-quanti ne nascono ancora come costui?

 

Continua..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorni..ultima modifica: 2022-09-20T10:28:57+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. GattaccioRomano scrive:

    Ora cerco di essere più chiaro visto che molti iscritti non riescono a leggere cosa scrivono altri!!!
    Questo messaggio mi fu mandato da una ragazza,su cui non sono mai e dico mai passato con i miei alias sui suoi profili anche perché ne conoscevamo uno solo!!! Oltre che su questo mio profilo non vi era un blog-e se magari si legge è scritto sesso MASCHILE-E VI ERA IL MIO ASPETTO FACILE CONTROLLARE!!!
    Ora ci facciamo la stessa domanda come fanno a passare sui nostri profili quando -se capita-passiamo sui loro senza alias?Complimenti per la Garanzia che ci offrono visto che ci leggono persino se ci si connette dal posto di lavoro !!!
    ok metto in lettura:

    Ma Lei chi e’ che sta in tutti i miei profili ???? Io non La conosco …almeno si presenti …
    Con quello screen sul Suo profilo non si legge nulla di Lei E sul Suo Blog peggio mi sento…….non si capisce nulla .
    Ho dovuto accettare l’ amicizia x scriverLe ma che modi sono. . ….. i selvaggi fanno cosi ‘ .
    Non so neanche se e’ uomo o donna !!!
    @
    Xprecisare mai chiesta nessuna amicizia a nessuno che non conoscevo!!!!
    Questo è solo uno dei tanti ricevuti dalla Gentile,a cui rispondevo con sincera cordialità.
    Mentre abbiamo capito che non era sempre lei a scrivere comunque sia è riuscita a farsi voler bene da una mia amica e in qualche modo anche da me per il resto per ora tralascio ma le prese per i fondelli non li dimentico rispetto le nonne ma quelle che conosco non di altre etcetc-e mai prese in carico nei miei post qualcuna mi attaccava per provocarmi sicura dei suoi amici e farmi cadere..

  2. E aggiungo..davvero cara miss mare bel viso
    i nostri blog non si leggevano?
    Cosa dovrei rispondere ad assistenti vari amicizie tue
    che i post di una donna l’annoiavano???
    Ma come mai nacque quei blog offensivi
    da denuncia proprio da???
    Poi ci scrivi evviva è stato oscurato…davvero???
    dove stanno le tue richieste inviate a chi di dovere?
    e AVETE CONTINUATO ma anche se mi è facile
    conoscendo molti sul WEB presentare esposti
    che sicuramente non vanno persi ci vuole tempo,
    ma io come te siamo giovani e ne abbiamo.
    Se faccio leggere i messaggi veramente da denuncia
    che hanno inviato a tante iscritte molti indirizzi spariscono
    ma alle persone oneste non servono vendette
    queste le lasciamo a chi ne hanno bisogno
    per poter fare i forti sul web,visto che nel reale
    sono poco.Vivete in pace -non eterna-
    tra i vostri copia incolla di gente dello spettacolo
    che fate girare per lavorare.
    Se i nostri profili e blog non li trovate di vostro gusto
    sgommate e andate dai vostri associati a lasciare
    aforismi,saluti,e note sorrisi. fatti vostri non è un obbligo
    lasciare una nota anche se vi serve per fare notizia sul web.

Lascia un commento