Conoscenze..

 

 

 

 

 

Tutti puntano il dito come ci giudicava la viso?

la frase -ma chi vi conosce?-

Perché bisogna per forza conoscere tutti.?lasciare note

a chiunque per dimostrare quanto si è fortunati ad essere circondati

da tanti personaggi di cosa?

Ricordo che appena mi costruirono il 1- blog

per non cadere nella stessa ricerca del forum con lo stesso nome,

si scelse il nick -cavaXXXXXXXario-e si legge sbagliato

e non mi importava niente anche se Anna mi disse

che lei lo avrebbe rifatto il nick.

Poi sono solo giudizi,ma osservando in giro di alias

strani è strapieno,ma evidente non è stato questo il motivo

per essere attaccato ignobilmente da chi asserisce di avere assistenti

che vanno per blog a giudicare.

Ma chi credete di essere poi..

Che personaggi particolari che ci hanno scritto offese mortificanti e minacciose,

senza neppure mai aver comunicato e sono tantissime.

Lo strano che poi qualcuno se decideva di rispondere

si alzava il cattivo giudizio verso -CHI MA CHI VI CONOSCE?-

Si parla di bullismo nelle scuole,e per gli adulti?

Magari si è arrivati a molti bulli in questa Comunità

la differenza? è facile io vi blocco,per risposta altri usano parolacce!!!

 

@Il mio blog-“XXXXXXXXXario-tanto giudicato da ridere..

 

Un inizio,ero presente da 3 mesi..e tra le note del mio blog.

dixxxx il 15/09/12 alle 11:13 via WEB
Caro “XXXXXXXere” solitario, credo che tu non abbia bisogno di un nick
sbagliato per essere unico: lo sei già di tuo! :-))) Buon week end!
Rispondi
XXXXXXXXXXXXXXXXari il 15/09/12 alle 11:49 via WEB
Intanto non sono il tuo -caro- il mio nick e’ esatto perché’ e’ il mio scelto
per me, e non va discusso, non e’ un motivo di aprire un dibattito se piace
oppure è sbagliato come e’ scritto, io sono unico come naturalmente lo siamo
tutti, non metto tutti i tuoi puntini da maestro,ne le tue faccine col sorriso
finali, io sono un brutto antipatico che differente da molti non di te perché’
hai anche un bel profilo con la faccia,e da sempre  io non mi sono mai nascosto e non
voglio aggressioni anche se eleganti nel mio blog, D.F
Rispondi
dixxxxx il 15/09/12 alle 12:34 via WEB
WoW wowo wow calma, mio caro… ti ha morso una vipera?
Aggressioni… puntini da maestro… il tuo blog è pubblico e se non vuoi
“essere messo in discussione” compratene uno privato o mettimi in lista nera.
Mio caro “XXXXXXXere” passo di qui per caso, ti dico che a parte il tuo nick
sei un personaggio unico e tu mi maltratti? Sei molto scortese e affatto
ospitale. Invece di essermi grato del tempo che ho buttato per leggerti e lo
sforzo immane che io con i miei collaboratori ho fatto per cercare di capire
quello che scrivi e perché, tu, in casa tua, mi umili in questa maniera? :-((
Sei una persona intelligente, non sei certo un imbecille, ma mi aspettavo più
gentilezza e come minimo un abbraccio sul cuore. Con tutta la stima possibile
(e qui faccio presto), tuo Dixxsenza faccia!
Rispondi
XXXXXXXXXXXXXXXari il 15/09/12 alle 13:37 via WEB
ancora continui a chiamarmi mio -caro- chi ti da tutta questa confidenza il mio
blog e’ pubblico certo ma non certo -io- io non devo essere grato a nessuno di
passare in questo mio indirizzo di Libero, i tuoi collaboratori di cosa e
perché???mi informo di questo -vostro- accanimento verso cosa liberamente io
possa scrivere in questo mio contesto, io voglio rimanere  nessuno -per- dei nick
che non mi conoscono-
Rispondi

dixxxx il 15/09/12 alle 12:35 via WEB
Ah… sei anche molto democratico e so che pubblicherai il mio post… non sei
mica un vigliacco, vero? :-))))))))))))))
Rispondi
XXXXXXXXXXXXXXXXXari il 15/09/12 alle 13:50 via WEB
continui ad attaccarmi, non sono democratico e essere vigliacchi tu visto cosa
stai continuando a scrivere sai bene cosa significa, ora da quello che hai
scritto deduco che sei un qualcuno che chissà per quale motivo con i suoi
collaboratori va per blog a giudicare, buona navigazione
Rispondi

 

>—-Messaggio originale—-
>Da:xxxxxxxxxxxxxxx.libero.it
>Data: 17-set-2012 10.05
>A: xxxxxxxxxxx
>Ogg: Re: offese
>
>Questa persona non fa parte del nostro staff ne è nostro collaboratore, ci
>mandi i link dove appaiono questi suoi abusi
>
>

@

QUANDO ho scoperto chi era poi diventati in  2-

credevo che non avrebbero dato addosso

ad altri iscritti nella mia lista,purtroppo non hanno mai smesso.

Osservate l’orario come si era piazzato a rispondere

magari sperava che lo offendessi,2 giorni dopo avevo il blog

bloccato dalla pagina rossa,che avvisava di uscire dal blog.

Ma certo i maleducati sono-ma chi non si-vi- conosce?-

E tu per essere stata rifiutata poi ti sei data da fare per attaccare

altri,altre  amicizie nella mia lista.

VOLETE ALTRI ESEMPI????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Conoscenze..ultima modifica: 2023-08-01T16:52:32+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento