cantami una ninna nanna in un sussurro.

on

Jack Davison: Everything is Illuminated

 

 

 

 

 

 

 

Chiudo gli occhi, ci penso, sento il mio peso alleggerire, i miei arti si diramano in migliaia di estensioni, una metamorfosi che non fa male…Divento un fornaio *, lascio che la brezza mi scuota alla sua misericordia, provo a trovare un flusso d’aria favorevole…
Cara anima mia, se il tuo aspetto triste ( So che sei in questo momento ) è giocoso con un fornaio che sbircia dal tuo balcone e sembra insistere sul fatto che lo apri,sollevare il cieco e lasciarlo entrare, sono io. Fammi sentire il calore del tuo respiro su di me, in modo da non cadere, per rimanere in aria, lasciami toccare le guance e vederle rosse. E se accarezzandoti il collo raggiungo il tuo orecchio, sii il mio confidente. E se mi stanco di volare, cullami nell’ombelico e cantami una ninna nanna in un sussurro.

 

 

 

 

 

 

https://youtu.be/MZLMNDfIvG0?list=PLxL8TU1JaJ–OX9VMiOfuWDrlCAiUk-4F

 

 

cantami una ninna nanna in un sussurro.ultima modifica: 2023-06-25T11:47:12+02:00da Extrax
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr