La nudità unita alla passione del mio amore

 

 

 

 

 

 

 

Continuavo a succhiarmi le dita
quanto è gustoso un bellissimo amore
e tra addolcito e ansioso il sole splendeva
annunciandomi contento che la luna fosse innamorata
Volevo conquistare questo giorno in modo che tutti
gli appassionati ne erano impegnati
bellissima eclissi lunare

La nudità unita alla passione del mio amore
Mi lascia vulnerabile, anche affamato
lo stesso è un esercizio che mi rende dipendente
di rendersi conto che fare l’amore è
perfetta simmetria tra le braccia
gambe, bocca, seno, gesti
gusti, quello che sei come quello che sono
avviare uno stile che unisce i nostri legami

Questa amata esperienza degli anni
quando l’amore accompagna gli innamorati
e gli amanti che si prendono cura del loro amore
Accendono il fuoco e incitano al modo in cui invitano
altre voglie trasformano incantesimi e si uniscono
perlomeno provare ad adeguarsi
amare, trasformando il tuo sole e la tua luna in a
finestra e un giardino per l’adorazione senza fine

Il mio cuore è assicurato, protetto e
fortemente legato perché presumo con pazienza
consapevolezza dell’importanza che ciò significa
prendersi cura di chi amiamo bene e avere il nostro
baci e abbracci, come carezze nei nostri cuori
cantando permanentemente una canzone che
tenerti fedelmente armonizzato per quando
la nostra bella cotta lo richiede nuovamente
Amarti è una caramella che è dentro ma non impara

La nudità unita alla passione del mio amoreultima modifica: 2023-12-27T14:59:11+01:00da fantasia20162016
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento