cantami una ninna nanna in un sussurro.

              Chiudo gli occhi, ci penso, sento il mio peso alleggerire, i miei arti si diramano in migliaia di estensioni, una metamorfosi che non fa male…Divento un fornaio *, lascio che la brezza mi scuota alla sua misericordia, provo a trovare un flusso d’aria favorevole… Cara anima mia, se…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

LE VERGOGNE DEGLI INFELICI

sono una ragazza e amo cenerentola canta con me amica mia se vuoi Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu Se le pronunci che avviene laggiù? Bibbidi-bobbidi-bu Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu Fa la magia tutto quel che vuoi tu Bibbidi-bobbidi-bu Salagadula dà megicabula fa ma la formula inver che val di più è bibbidi-bobbidi-bu Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu Fa la magia…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quanto manchi…

        Tempo di pisolino. Sono sdraiato su un divano blu pieno di peli di cane. Sul tavolo mescola i resti del pranzo e le note che dovresti studiare. Una mano graffia il mio piccolo desiderio mentre l’altra preme automaticamente il pulsante “ + ” sul telecomando fino a quando il mio sguardo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr