Sono cattivo. ♕

[♕]                           Sono cattivo. Lo dicono tutti e se non lo dicono, ci pensano in qualche modo. Le mie battute sono pesanti, le mie espressioni di affetto sono scarse, le mie battute sono acide e la mia onestà è di solito mascherata da…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Che culo!♕

  [♕]             La prima volta è successo a mio fratello. La mia vecchia tata lo stava cambiando. Gli guardai il culo e dissi: “Questo sarà un dottore”. E lì ce l’abbiamo. È un omeopata, il bambino. Poi mi è successo con il mio primo ragazzo. Gli guardai il culo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

gloriosa lode

    Ogni volta che sente la presa del paradigma del dio la sua gola, la voce non muore nella sua bocca. Tutto diventa vigneto, tutto diventa uva, aperto sulle colline del suo sensuale sud. Né decadimento nel sepolcro dei re né alcuna ombra che abbia fallen forma gli dei può mai sminuire la sua…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La mia rabbia è aumentata.

                                – Ferma la macchina! Ho urlato prima che Jason guidasse per cento metri. Mi guardò per un secondo, poi i suoi occhi tornarono sulla strada. La mia rabbia è aumentata. Tutto ciò che ho tenuto in me è volato…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr