Riuscirà la “valanga idiota”, dopo aver trasformato in pecore gli italiani, a trasformarli in “leoni della guerra” ?

Buongiorno! Sapete quale è lo sport più praticato negli ultimi due e passa anni abbondanti in questo paese? …”L’istigazione all’odio”! Esso è praticato coltivato ed incentivato dal governo e dalle istituzioni italiane…presidenza della repubblica in primis. Gli strumenti che si usano sono i mass media prezzolati da quella che ha ormai perso i connotati di una  democrazia, trasformatasi  in una becera,quanto farsesca” dittatura degli “idioti”! Gli “sguatteri di regime” fanno a gara a chi è più servile verso il potere. Si è incominciato con la divulgazione dell’odio verso chi non si è siringato, e che, alla luce di quanto sta emergendo sempre più non hanno mica sbagliato…anzi. Prosegue ora, anche per cercare di mandare nell’oblio i due anni trascorsi, con il nuovo odio: La Russia, i russi e tutto ciò che è russo (magari tranne il gas che ancora usiamo)! In quest’altro sport eccellono come sempre i lacchè che circolano a piede libero per televisioni e giornali faziosi…ma dimenticando che con il loro bieco odio creato ad arte, spingono sempre più un popolo ad accetttare e subire una guerra che già ora,  fa un male cane alla disastrata economia italiana! E nonostante la maggioranza di un popolo pacifista da sempre…non disperano di trasformarlo da pecore grazie alla narrazione terorristica del “raffreddore” biennale..in leoni-guerrieri a difesa non della patria, ma degli interessi americani che usano un comico per i loro scopi; e che il poveretto non sa che dopo l’uso verrà gettato a mare…come gli Usa fanno da sempre con i dittatori che insediano per il tempo che occorre allo scopo!  Ma prima, come al solito un paio di segnalazioni su cosa accade dopo la siringata magica!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        2022-04-11-05 2022-04-12-04

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Tutti si chiedono quando e non se… il quando sta per la data  dell’allargamento del conflitto in atto in Ucraina, considerando il vento guerrafondaio che pregna l’Europa-Nato: l’Europa dei buoni! Il se è già un dubbio risolto; i servizi segreti USA e Britannici sono già da tempo all’opera in quel paese con il compito di supportare ed anche organizzare l’informazione asservita allo scopo; in più, anche militarmente, attraverso mercenari che puzzano di militari in servizio negli eserciti dei paesi menzionati, ma che ufficialmente vengono spacciati per “soldati di ventura”! Il video di breve durata ci racconta qualcosina in merito. A seguire”come sottraggo risorse anche alla sanità per potenziare la militarizzazione dell’Italia,  in spregio dei vincoli ambientali”! Articolo breve corredato da un ulteriore breve video.

L’articolo che segue è corredato da un breve video del sindaco che è contrario, così come il presidente del parco all’insediamento. Ma ormai questo paese, corre sempre più incontro ad un autoritarismo becero, in cui fa il forte con i deboli ed il “LACCHE'” con i potenti! L’ennesima base voluta dalla Nato nel territorio più militarizzato d’Europa, in cui, però non siamo quelli che comandano, ma quelli che ubbidiscono: Italia sempre più una “dependance” degli USA, a loro esclusivo uso e piacimento!

nogeoingegneria-com-climate-change-geopolitica-sanrossore1-1080x675-jpg

COSÌ IL GOVERNO HA ‘IMPOSTO’ A PISA UNA NUOVA BASE MILITARE SU UN’AREA PROTETTA

             

NoGeoingegneria

Portale contro le manipolazioni climatiche ed ambientali

 Il potenziamento della base miliare di Camp Darby sta suscitando non poche polemiche visto che verrà realizzata su un’area protetta e senza un percorso di partecipazione con le istituzioni e la cittadinanza. Il 23 marzo scorso il governo ha dato il via libera alla realizzazione di una nuova grande base militare, da realizzare nel parco di Coltano a Pisa. Caserme, magazzini uffici ed altro per un totale di circa 445milametri cubi di cemento, in un’area protetta da vincoli paesaggistici e ambientali. Il tutto finanziato con i soldi che il Pnrr riserva alla transizione ecologica. E con il fermo parere contrario degli esperti del parco, messo per iscritto già un anno fa.

Lorenzo Bani, presidente del parco regionale di Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli mette in guardia sull’impatto che avrà la realizzazione di questa nuova base militare sull’ecosistema ambientale della zona: “Sarà devastante”. 

************

Il Governo ha dato il via libera a quella che dovrà essere “una cittadella militare” all’interno del Parco di San Rossore, a Pisa, più propriamente a Coltano, dove ora sorge una vecchia base radar. La stampa locale riporta larghe anticipazioni di un progetto che il sindaco di Pisa, Michele Conti (Lega) e il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani (Pd) non hanno ancora visto. Giani, in particolare, afferma di aspettare gli opportuni “approfondimenti”, prima di pronunciarsi. L’opera, sulla carta, prevede un eliporto, poligoni di tiro, piste per addestramento a guida veloce, gli alloggi per i Gis, il Gruppo di intervento speciale, il primo reggimento paracadutisti Tuscania, nonché gli uomini del Centro cinofili: una cittadella, appunto, che sarà realizzata con i fondi del Pnrr, come stabilito da un Dpcm firmato lo scorso 14 gennaio dal presidente del Consiglio Mario Draghi su richiesta del ministero della Difesa. Intanto, però rispetto a quanto era trapelato nei giorni scorsi, il progetto appare già ridimensionato, nel senso che a Coltano dovrà sorgere una nuova “casa” per i reparti speciali dei carabinieri, e non una base militare. Addirittura, nei giorni scorsi, qualcuno si era spinto a temere per la Toscana in caso di escalation della guerra in Ucraina. Ciò non toglie che l’impatto dell’opera sul territorio e, con esso, le polemiche, che sono a già a buon punto, pure in sede istituzionale. L’Ente Parco di San Rossore ha infatti respinto come “irricevibile” il Piano, evidenziando i vincoli di area naturale protetta, ambientale e paesaggistico e un alto rischio idrogelogico  Sito di riferimento