Poi ci spiegherete se votando Meloni, non avete confermato Draghi!

BUONGIORNO! Dopo 3 settimane di assenza, dovuti alla necessità di effettuare un intervento chirurgico, ritorno a dedicarmi a questo blog. Lo voglio fare intanto per porre in risalto che, nonostante i bla bla bla, più volte ribaditi dalla “balilla”, in merito ad una commissione di inchiesta sul covid ed i provvedimenti presi in questi due anni, la nomina di un uomo di Speranza come ministro della salute, probabilmente imposto dal peggior presidente che questa repubblica abbia mai avuto: Sergio Mattarella, che chiaramente ha dato il suo imput affinché sulla pandemia e sul suo approccio nulla deve cambiare! Nonostante le evidenze di prove che emergono ogni giorno; nonostante che la delegata pfizer, in una audizione presso la commissione europea abbia dichiarato che non vi sono mai stati test per verificare se il “siero magico” bloccasse o meno la trasmissibilità del virus nonostante il vaccino; nonostante che è sotto gli occhi di tutti che triplodosati ed anche quadrupli, si contagino vanno in reparti covid, ed alcuni anche in terapia intensiva… il “borioso Burioni” continua la sua campagna a pagamento pro siero sperimentale fino a tutto il 2023, ed adottato in emergenza! Già: in emergenza. E se una emergenza non vi era…bastava crearla. Ci hanno messo tutto, il 2020 per produrla…e nei prossimi articoli, cercheremo di dimostrarlo; o quanto meno instillare seri dubbi sulla catastrofica (voluta) gestione di un semplice virus influenzale! Per oggi voglio porre un accento su un paio di cose che spero vi facciano riflettere. Come tutti avrete sentito dire, il primo caso conclamato di infezione covid nel mondo, si fa risalire ai primi di novembre in Cina: almeno questo sembra essere un caposaldo della narrazione pandemica ufficiale…ma siamo sicuri che sia la verità? A quanto sembra l’asino casca su quel che ripubblichiamo: “

AGI – “Uno studio conferma quanto si sospettava sulla “circolazione molto precoce della Sars Cov2” in Italia sin dal settembre 2019, tra individui asintomatici, diversi mesi prima quindi dell’identificazione del primo paziente. La ricerca dell’Istituto nazionale dei tumori di Milano e dell’Università di Siena è stata pubblicata sulla rivista Tumori Journal, ha analizzato la presenza di “anticorpi specifici del dominio di legame del recettore Sars-Cov2 (Rbd)” in campioni di sangue di 959 individui asintomatici arruolati in uno studio prospettico di screening del cancro del polmone tra settembre 2019 e marzo 2020 per monitorare la data di insorgenza, frequenza, e variazioni temporali e geografiche nelle regioni italiane.

Il numero più alto in Lombardia

Ebbene, anticorpi specifici per Sars-Cov-2 Rbd sono stati rilevati in 111 individui su 959 (11,6%), a partire da settembre 2019 (14%), con un cluster di casi positivi (30%) nella seconda settimana di febbraio 2020 e numero piu’ alto (53,2%) in Lombardia. Questo studio, viene spiegato, “mostra un’inaspettata circolazione molto precoce di Sars-Cov2 tra individui asintomatici in Italia diversi mesi prima dell’identificazione del primo paziente e chiarisce l’insorgenza e la diffusione della pandemia di malattia da coronavirus 2019 (Covid-19)”. Insomma, la ricerca di anticorpi Sars-Cov2 in persone asintomatiche prima dell’epidemia di Covid-19 in Italia, potrebbe rimodellare la storia della pandemia”.

Avete letto bene: nel settembre 2019, nel 14% dei campioni di sangue prelevati, il 30% risulta positivo al Sars-Cov2…oltre un mese prima del paziente zero di Wuhan!Chiedete a Burioni perché! 

Il secondo asino che mettiamo in risalto è questo: istituto superiore della sanità “Epicentro-l’epidemiologia per la sanità pubblica”  :”

“Caratteristiche dei pazienti deceduti positivi all’infezione da SARS-CoV-2 in Italia”

Come potete ben notare, l’ISS si limita a classificare decessi con positività al Sars-CoV-2; non dice mai deceduti per covid. Un tampone dimostra (forse, dal momento che vi sono ancora oggi seri dubbi in merito all’esattezza dei vari test usati per individuare la positività, ma ne faremo oggetto di discussione più avanti) la semplice positività…allora chiedetevi come mai non si sono cercate altre migliaia di positività ai vari virus che ci fanno compagnia? Come mai i decessi, occorsi nella stragrande maggioranza in pazienti da 3 a 6 patologie concomitanti non intervengono in modo determinante nel decesso del soggetto? E spiegare che il covid ha dato una mano, non è scienza…ma solo supposizione…ed aggiungo “comoda supposizione”! Bisogna creare l’emergenza o no?

Mi fermo qui. Prossimamente scriveremo dei test e dei brogli (voluti o meno) che hanno ingrandito a dismisura le positività, e su come è stato adottato il test PCR; la cosiddetta prova principe della positività! Vi lascio alla dissacrazione (se la merita tutta) operata da Silver Nervuti e dedicata al “borioso Burioni”!…Segue un altra dedica a quel pupazzo USA che per ordini di Washington sta sempre più trascinando l’Europa in un baratro!

 

Nel secondo breve video, assistiamo a come il comico eroe ucraino, in un intervista fa la nota dei soldi che gli servono, per continuare a mandare al macello il suo popolo, sull’altare degli interessi americani! Per chi vuole verificare la veridicità del articolo contenente il breve video originale a cui Silver si è ispirato, ma riproponendolo integralmente, vi rimando al link che contiene il video    “Cosa fai? Chiedi i regali di natale?” Il presentatore americano di Fox news seppellisce Zelensky, dopo l’ennesima folle richiesta di denaro al governo Usa – DC NEWS

 

 

Poi ci spiegherete se votando Meloni, non avete confermato Draghi!ultima modifica: 2022-10-25T05:44:50+02:00da GUATAMELA1