LA COERENZA DEL GOVERNO MELONI: IL “BLA BLA BLA” DI IERI SMENTITO GIA’…AVANT’IERI!

Pensierino del giorno: governo il 29 ottobre scorso “per i sanitari non vaccinati scade l’obbligo a fine ottobre; vanno reintegrati”…”le multe da 100 euro agli over 50 per non aver ottemperato agli obblighi vaccinali verranno annullate”. Il governo il 3 novembre “i sanitari dovranno sottostare a quello che decidono le regioni sia sul reintegro che sul loro impiego”…”le multe da 100 euro vanno pagate”!… Ogni governo si distingue nel non mantenere mai le promesse!  

“Forse non mi ha sentito… Il 90% guariva con gli antinfiammatori! E di chi sarebbe la colpa dei 180.000 decessi? Mia?” Professor Frajese, la sacrosanta accusa al sistema ed ai suoi complici infami

Riconoscere l’esistenza di una cura faceva venire meno il presupposto della necessità di un’autorizzazione condizionata alla messa in commercio del vaccino. Spiegate altrimenti perché ci siano voluti 2 anni a riconoscere ciò che tutti sapevano: l’efficacia degli antiinfiammatori (CLIP VIDEO)

                                                                                                                                                                                                                                            Nel video che segue, la conferenza stampa di alcuni parlamentari UE dopo le audizioni del delegato pfizer che ha dichiarato che il siero magico, non è stato mai testato circa la sua capacità di impedire il contagio…ma  tutti i tele soloni con tele lacchè e sguatteri di regime al seguito, sono corsi a  negare che la pfizer prometteva l’immunizzazione dal contagio, ma solo una malattia soft! Bugiardi e falsi! “1. Cos’è Comirnaty e a cosa serve: Comirnaty è un vaccino utilizzato per la prevenzione di COVID-19, malattia causata dal virus SARS-CoV-2.” questo recitava il bugiardino del siero magico, in uno dei tanti che hanno accompagnato “l’intruglio magico”. Come potete leggere , il “messia prometteva l’immunizzazione e non la malattia soft!