PERLE DI GUERRA E DI COVID…

BUONGIORNO! Oggi mettiamo in evidenza alcuni titoli della prima pagina de “Il Fatto quotidiano”, e che riporta anche le dichiarazioni di Macron, di cui pubblichiamo uno stralcio. Finalmente qualcuno sta aprendo gli occhi e prende atto che la NATO è gli USA! E tutti gli altri solo sudditi ligi agli ordini. Questa “organizzazione guerrafondaia” nacque come alleanza difensiva contro pericoli ipotetici ed immaginari. Nel suo ordinamento, è esplicitamente espresso che l’alleanza si impegna ad intervenire qualora la sicurezza e la libertà di uno degli stati membri sia realmente sottoposta ad un attacco da parte di un paese altro. Bene: in circa 77 anni dalla sua nascita, sapete quante volta è accaduto che uno stato membro sia stato aggredito? MAI! Eppure tutte le guerre succedutesi in quest’arco di tempo hanno avuto la partecipazione attiva di questa organizzazione “malavitosa”! Gli USA, avvalendosi delle complicità più “intime” all’interno dell’alleanza, come la Gran Bretagna, per scatenare la serie ancora non interrotta, delle guerre “democratiche” si è “autodemolita” le torri gemelle; e se ancora oggi qualcuno crede che “4 scalzacani” senza alcuna nozione di pilotaggio, oltre che dotati di “intelligenza” mai manifestata prima, abbiano potuto compiere gli atti di cui in realtà sono stati solo il “capro espiatorio”, i colpevoli preparati anche a “cazzo di cane” (scusate l’uso di una terminologia molto locale e colorita), disseminando come poi divenne usanza, nelle fasi successive di atti terroristici, di documenti di identità, per indicare di volta in volta il colpevole di turno…se qualcuno crede ancora oggi (come dicevo), allora per questa gente sarà un trauma scoprire prima o poi che la befana erano mamma e papà! E comunque un atto terroristico rimane all’interno di uno stato, non può e non deve essere spacciato come una dichiarazione di guerra…ma, come sempre accade, gli Usa hanno plasmato e manovrato gli alleati a piacimento. Il risultato? Una serie ininterrotta di guerre, di cui “L’Italietta” non se ne persa manco una! Si sveglierà mai l’Europa? Anche se hanno capito che è l’Europa la principale vittima delle varie guerre destabilizzatrici create ed indicate da Washington di volta in volta? Possibile che solo agli USA è concesso indicare sempre il nemico di turno?  Vi è solo una strada per far cessare questa “polveriera” in cui gli americani hanno trasformato il mondo: mandare Washington a quel paese…cacciandola dall’Europa con tutte le sue basi. Ma gli “schiavetti” sapranno mai diventare “Spartaco”? A seguire, sempre nell’articolo di oggi un breve trafiletto che indica come le forze politiche, anche governative, mirano ad affossare qualsiasi inchiesta sulla tragica farsa pandemica posta in essere senza scrupoli da questa gentaglia che gli Italiani si ostinano a votare nonostante tutto!

MONDO

Macron di ritorno dalla Cina: “Gli europei non devono essere vassalli degli Usa, bisogna evitare di essere coinvolti in crisi altrui”

Macron di ritorno dalla Cina: “Gli europei non devono essere vassalli degli Usa, bisogna evitare di essere coinvolti in crisi altrui”

L’Europa deve ridurre la sua dipendenza dagli Stati Uniti ed evitare di essere trascinata in uno scontro tra Cina e Stati Uniti su Taiwan                                                                                                                                                                        IMG_20230411_021506_351                                                                                                                                                                L’articolo proposto in immagine, parla chiaro: quello che è un timore ed un fondato sospetto, si sta manifestando sempre più chiaramente! “Lo stato italiano tutto, e non inteso in senso astratto, ma in tutte le sue istituzioni e figure istituzionali è colpevole della strage perpetrata  sull’altare del “dio vaccino”! Pagheranno mai per le loro nefandezze? Il timore è che accada la solita solfa italiana: “tutti colpevoli nessun   colpevole”!” (stralcio dall’art. pubblicato nel blog il 30 marzo 2023)                                                       
PERLE DI GUERRA E DI COVID…ultima modifica: 2023-04-11T05:48:21+02:00da GUATAMELA1