ED ORA TOCCA AL “PRENDIPERILCULO” DEL VACCINO INFLUENZALE CONTRO IL VIRUS DELLA PASSATA STAGIONE!

L’OMS decreta la fine dell’emergernza pandemica; il ministro della salute italiano è d’accordo ma solo al 50%… i presidenti di regione, avendo capito che per loro è utile continuare a terrorizzare la gente con la minaccia a “starnuto armato”, continuano a lasciare ai vari direttori sanitari dei nosocomi italici, il potere di decidere se indossare la mascherina comunque, e magari anche del colore preferito; così succede che in un ospedale pazienti e personale medico sono esenti dal bavaglio, ma i visitatori debbono essere muniti di museruola per potervi accedere…oppure che un addetto ai lavori si toglie la mascherina per il tempo di un caffè, e l’esaltato dirigente medico, che non si rassegna alla perdita di potere, lo deferisce alla commissiome disciplinare! E della tanto propagandata commissione parlamentare d’inchiesta su come sia stata gestita la farsa pandemica a base di bugie, imbrogli, dati tarocchi, vaccini fasulli e deleteri; violazioni palesi di leggi e della costituzione, da parte del potere politico, con Mattarella in primis, non se ne parla più! Farà di tutto per far cadere nel dimenticatoio la loro criminale responsabilità questa gentaglia! Con buona pace di una giustizia negata alle migliaia di danneggiati dai sieri magici!

Il nuovo “prendiperilculo”…alias vaccino antinfluenzale che intendono inoculare al prossimo giro, sarà a base di mRNA; cioè con la stessa tecnologia usata per il “covid-disastro! “

 

ED ORA TOCCA AL “PRENDIPERILCULO” DEL VACCINO INFLUENZALE CONTRO IL VIRUS DELLA PASSATA STAGIONE!ultima modifica: 2023-08-24T04:30:33+02:00da GUATAMELA1