USTICA IN DUE BEI VIDEO CHE FANNO CAPIRE MOLTO!

 

BUON INIZIO DI SETTIMANA! Ritorniamo a scrivere di Ustica; questi video proposti valgono più di tante parole! Dovete solo trovare la voglia di guardarli…A seguire ulteriori tre video brevi  che racchiudono  l’intervista di Andrea Purgatori, a qualcuno che sa, e che era molto vicino agli eventi di quella notte: l’ex marinaio della portaerei Saratoga Brian Sandlin.

 

 

 

il covid è come il festival di san remo: non se ne può fare a meno!

Buongiorno e buona domenica!   Ormai sono tutti pronti a farci vedere i “sorci verdi” rilanciando il terrore pandemico da etc!,,(rumore di uno starnuto) Vi è bisogno di tenere buone le pecore, che sempre più ricominciano ad usare qualche neurone autonomamente. Questo è un problema; per cui  nonostante le evidenze scientifiche sulla completa inutilità dei sieri magici; nonostante migliaia di morti e centinaia di migliaia di danneggiati dall’inoculazione ricattatoria e selvaggia, di un intruglio che serve tuttora a prendere per il culo la gente; nonostante l’inutilità deleteria del  bavaglio preventivo, i burocrati ministeriali sono all’attacco!  gli adepti della nuova religione, che somiglia sempre più ad una “setta”, sono pronti a siringarsi di tutto; a cominciare da un vaccino influenzale che preparato mesi fa difficilmente (quasi mai) becca il virus che circolerà ad ottobre; eppure le associazioni sindacali ed altre organizzazioni sollecitano le regioni a distribuire quanto prima la “pozione magica”! E così per gli intrugli anti covid; li spacciano per aggiornati alle varianti che quando li hanno prodotti ancora non sapevano quali sarebbero state in circolazione! Si stà anche diffondendo una leggenda metropolitana riferita all’imperatore Costantino; sembra che l’apparizione da cui il motto “in hoc signo vinces” non fu una croce, ma una fialetta di pfizer avvolta in una nuvoletta!  Comunque consiglio di leggere la letterina inviata ai ministri della salute e dell’istruzione…e di ascoltare il paio di minuti del video in cui si dimostra candidamente che i tamponi sono solo e soltanto tarocchi! Ma lo sapevamo…almeno noi…almeno io!

20230917_042203_HDR-1

 

 

BASTA CON LA PAURA, NESSUNA MASCHERINA PER I RAGAZZI A SCUOLA

Al Ministro della Pubblica Istruzione e del merito, Professor Giuseppe Valditara,
Al Ministro della Salute, Professor Orazio Schillaci,

La presente affinché vengano informati tutti i Presidi delle scuole italiane di ogni ordine e grado che la distribuzione volontaria di mascherine e la conseguente adesione ad indossarle da parte degli allievi risulta un fatto concreto di cui si prenderanno tutte le responsabilità. Una revisione sistematica Cochrane di tutta la letteratura scientifica internazionale basata sugli studi di maggior validità (78 studi randomizzati controllati) ha dimostrato senza ombra di dubbio che l’uso o il non uso delle mascherine nella popolazione generale può essere utile solo in un malato sintomatico a contatto con altre persone. Chi ha già una virosi respiratoria e le indossa oltre il minimo necessario reinala parte dei propri virus (15-20 volte al minuto), aumenta la carica virale e aggrava così la sua condizione. Per quanto riguarda giovani e bambini asintomatici la mascherina non modifica la possibilità del contagio ma purtroppo si oppone alla normale fisiologia respiratoria con accumulo di CO2, oltre ad aumentare l’eventuale carica microbica. L’eccesso di CO2 (anidride carbonica), può provocare mal di testa, affaticamento, vertigini, nausea, rinite, sonnolenza, ridotta capacità di concentrazione, oltre al disagio psicologico e nella comunicazione.
Ovviamente chi sollecitasse, o addirittura imponesse, l’uso della mascherina per pregiudizi ideologici si renderebbe direttamente responsabile di queste modificazioni della fisiologia
respiratoria e dei possibili danni causati da questo comportamento.
Riteniamo queste indicazioni e questi comportamenti fortemente antiscientifici, e Vi chiediamo di intervenire per impedire ogni iniziativa od abuso che possa in qualche modo recare danno alla
salute degli studenti di ogni ordine e grado.

 

Distinti Saluti.
Dott. Daniele Giovanardi
On. Marco Rizzo
Dott. Francesco Toscano
Roma 13 Settembre 2023