LIBERTA’ SEMPRE PIU’ UN UTOPIA!

Come annunciato, anche oggi proponiamo i tre articoli che sono parte dell’appuntamento settimanale del blog.                                                                                                                                                            Buongiorno! presto, e nel silenzio omertoso della feccia che gestisce e manipola l’informazione unica, consentita su un organo che, sulla carta si definisce “servizio pubblico”…ma che di pubblico si fotte solo i soldi; molti stati europei, fra cui non poteva mancare l’italietta, consegneranno la gestione in materia sanitaria all’OMS: l’agenzia ONU più corrotta e corruttrice del globo terrestre! Praticamente,  sarà l’oms a dichiarare pandemie, emergenze sanitarie, e regole ed obblighi per gestire le stesse. Il covid è stato un esperimento ben riuscito (per loro e sodali) , Chi sono i sodali di questo organismo? Basta un dato per capirlo: i finanziamenti per il mantenimento di questo “mostriciattolo”, provengono dalle case farmaceutiche più investitori e speculatori alla Bill Gates, che contribuiscono nella misura del 90% del totale. Il resto entra nel bilancio come finanziamenti pubblici degli stati che aderiscono all’organismo. Vi è da aggiungere poi, che da alcuni anni a questa parte,  del comitato decisionale sull’uso dei fondi fanno parte a pieno titolo i…finanziatori. Praticamente, ed alla luce del sole, l’OMS decide e controlla (dovrebbe) coloro che lo tengono in vita! Il classico caso del corrotto che deve controllare i corruttori! Si; perché è noto a tutti come la piovra bigpharma raggiunge a qualsiasi livello, con i suoi tentacoli tutto il sistema; dal politico allo scienziato in cerca di fama; dal medico di base che ambisce al convegno studio alle Seychelles! Le riviste scientifiche o pseudo tali sono nelle loro mani; persino gli “inservienti” delle strutture sanitarie, contribuiscono elargendo consigli per farmaci da usare…ma il massimo si raggiunge quando una casa farmaceutica finanzia uno studio, quindi tirando fuori i soldini, per poi verificarne la validità (puntualmente positiva) pagando spese ed onorari della commissione che effettua la revisione dello studio! Questo, è per regola.

Ed a proposito di cosa resta dell’informazione pubblica e pluralista vigente sull’organo pubblico per eccellenza: la RAI; alla luce dell’ultima “bufera” scatenata su di una trasmissione radiofonica rai, vi consiglio di ascoltare almeno i primi 5 minuti del video proposto da “Visione TV” sull’argomento.

 

Governo nuovo metodi vecchi. E’ bastato che il dottore Citro dicesse una ovvietà sui gravi effetti avversi provocati da un siero genico che non immunizza per scatenare il panico fra i farisei del politicamente corretto. Meloni da che parte sta? Francesco Toscano ed Enrica Perucchietti ne parlano a “Dietro il Sipario” in compagnia di Marco Cosentino, Daniele Giovanardi e Alberto Contri

 

LIBERTA’ SEMPRE PIU’ UN UTOPIA!ultima modifica: 2023-09-26T06:12:57+02:00da GUATAMELA1