I popoli occidentali ridotti a zombie dai loro governi scendiletto dell’unico vero stato canaglia: gli USA!

BUONGIORNO! Come sempre la velocità degli eventi comporta, per chi cerca di contrastare l’informazione ufficiale, un assiduo lavoro volto a dare quello che comunemente è un altra faccia della medaglia.     Da un paio di giorni, imperversano tragici spot televisivi e titoloni drammatici su certa stampa; il tutto ricorda quella che è la strategia adottata in Ucraina: “informare disinformando”. si piange la morte per decapitazione, di 4o bambini israeliani, ad opera di Hamas! Magari se fossero state 4 si sarebbe pianto dimeno…Ma tutto questo si fà senza il sostegno di alcuna prova. Bene, noi , a seguire pubblichiamo alcune notizie provenienti da fonti attendibili, come il maggior giornale israeliano, Haaretz e un Tread del giornalista francese Samuel Forey, corrispondente per il medio oriente, di testate come “Le Monde” e “France Soir”: leggeteli e pensateci un attimino su. la propaganda, per “nobilitare” la carneficina dei buoni, deve descrivere come crudelissime bestie i cattivi nemici! I nemici, di Hamas che, a seguire, come leggerete, sembrano siano stati creati e foraggiati dallo stesso governo israeliano, tramite i suoi servizi segreti! Non sarebbe la prima volta che questo sia accaduto…se poi hai a che fare con Mossad e CIA  possiamo dedurre che siamo molto vicini alla verità anche solo a pensarlo! Ricordate, almeno per sentito dire l a famosa affermazione di Hillary Clinton: «l’Isis è una nostra creatura che ci è sfuggita di mano». Se poi ci aggiungiamo che molto probabilmente anche “Al Qaida”  fu qualcosa del genere, è lecito dubitare! Nell’immagine Haaretz ha pubblicato ieri, 9 ottobre, un tweet che recita ‘ “Chiunque voglia contrastare la creazione di uno Stato palestinese deve sostenere il rafforzamento di Hamas e il trasferimento di denaro a Hamas”, ha detto Netanyahu ai membri della Knesset del suo partito Likud nel marzo 2019. “Questo fa parte della nostra strategia”…come già scritto, eravamo nel marzo 2019.

HAARETZ-NETANYAHU

IL GIORNALISTA FRANCESE SAMUEL FOREY CHE HA VISITATO IERI KFER AZA NON CONFERMA LA PRESENZA DI 40 DECAPITATI
Thread del giornalista francese Samuel Forey, corrispondente dal Medio Oriente per Le Monde, France Soir e Mediapart, sul proprio account Twitter

(https://twitter.com/SamForey/status/1712019779995783540)Aggiornamento: ieri ero a Kfar Aza. Nessuno mi ha parlato di decapitazioni, tanto meno di bambini decapitati, tanto meno di 40 bambini decapitati.
Ho contattato due servizi di emergenza (che desiderano rimanere anonimi, poiché l’argomento è delicato), che hanno raccolto diversi cadaveri. Entrambi affermano di non aver assistito a tali abusi, senza dire che non sono esistiti.
Secondo questo articolo di Libération (https://www.liberation.fr/checknews/israel-dou-vient-le-chiffre-de-40-bebes-tues-et-parfois-decapites-par-le-hamas-a-kfar-aza-20231010_W57JMWPRV5DS7N2WU66MPRVBWI/?redirected=1&redirected=1), un portavoce dell’IDF ha parlato di atrocità, ma ha detto di non poter ancora “confermare queste decapitazioni ampiamente riportate”.
Non sto minimizzando le atrocità commesse dai combattenti di Hamas. Li ho documentati (articolo in arrivo tra pochi minuti). Volevo chiarire che non posso verificare queste decapitazioni di bambini. Il futuro fornirà ulteriori dettagli.
Un passaggio più personale. Ho seguito guerre, massacri e un genocidio, quello degli Yazidi. Ciò che ho visto ieri a Kfar Aza è stato terribile. E mi rendo conto ogni giorno della portata della tragedia, che cerco di documentare nel modo più preciso possibile.

Chissà se il commissario UE (non eletto dal popolo) Thierry Bréton chiederà a Musk di rimuovere questa fake news da X. Attendiamo fiduciosi.

ISRAELE – La fonte della notizia dei “bambini decapitati” è Nicole Zedeck, corrispondente del canale israeliano i24 News (https://twitter.com/i24NEWS_EN/status/1711697093151056355).
Un’indagine di Haaretz ha portato alla luce tempo fa che i24 News funziona come una sorta di proxy della famiglia Netanyahu. Le direttive a volte provengono direttamente dall’ufficio del Primo Ministro israeliano.
i24 News impiega nel personale almeno 35 veterani delle forze di occupazione israeliane. (via Lowkey)

Nel frattempo, però, la notizia è passata e ha fatto il giro del mondo. Anche nei talk show italiani viene discussa e amplificata come un dato acquisito. Qui Paolo Mieli ne parla da Bruno Vespa.                                                                                                                                                                                                                                           INTANTO…