SI RIPARTE CON LA SIRINGA SERIALE KILLER NE SCRIVIAMO MUTUANDO DUE PEZZI DA BYOBLU

images                                                                                                                                                                                                                                                                                                      BUONGIORNO! OGGI TORNIAMO PER L’ENNESIMA VOLTA, SU COME NONOSTANTE TUTTO,  SI CONTINUA AD INOCULARE LA GENTE, FREGANDOSENE DI TUTTE LE PROVE, I DANNI E LE VITTIME CAUSATE, CHE CAUSA E CHE, PURTROPPO CAUSERA’ ANCORA 

VACCINI COVID E ANTI INFLUENZALE: COCKTAIL PERICOLOSO

 

Attenti ai cocktail vaccinali. L’anti – influenzale, combinato con il siero anti Covid, potrebbe portare a guai molto seri per la salute.

Ictus ed ischemia

A dirlo è uno studio dell’agenzia pubblica americana Food and Drug Administration, che ha analizzato le richieste di Medicare, il programma di assicurazione sanitaria a pagamento.

Secondo il report negli anziani di età superiore agli 85 anni che si sono sottoposti ad entrambe le inoculazioni nella stessa seduta si è registrato un aumento del rischio di ictus e di attacchi ischemici transitori dal 20 al 35%.

Effetti collaterali e dibattito pubblico

Negli Stati Uniti se ne parla ormai apertamente. Di questi effetti collaterali, dati dalla combinazione dei vaccini, hanno dato notizia le maggiori testate: dal New York Times alla Abc passando per la Cnn.

E mentre dalle nostre parti si assiste ad una nuova campagna vaccinale Covid + influenza stagionale, pensata per la popolazione più anziana, ci si chiede se non si stia correndo troppo e se la proposta del mix sierologico sia pericolosa oltre che illogica. I dati disponibili ad oggi sembrano dirci proprio questo.

La circolare del Ministero della Salute

Lo scorso 27 settembre il Ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui si dichiara che per tutti i sieri anti Covid autorizzati in Italia è possibile la somministrazione in contemporanea con altri vaccini, in particolare quello anti-influenza (ampiamente utilizzato dalla popolazione anziana e non solo). Unica raccomandazione da Roma: per la doppia inoculazione si suggeriscono due sedi anatomiche differenti o nella stessa sede, ma distanza di almeno 2 centimetri e mezzo. Per il resto via libera. Non si tiene in alcuna considerazione quanto emerso dallo studio analizzato dalla Fda americana, che pure utilizza dati di fine 2022.

Il principio di precauzione

Sono numeri che circolano da tempo. Gli stessi autori dello studio dicono che il rischio è inferiore a quello di morire di Covid. Parole già sentite in passato e che quindi ci dovrebbero indurre almeno ad una certa cautela. E la cautela, nella gestione della salute umana, si chiama “principio di precauzione”.

Da notare che ad essere sottoposti alla doppia puntura sono soprattutto gli anziani ospiti di case di riposo e strutture ospedaliere.

 

Fazzini-583x328INCIDENTI E VACCINO, IN PIAZZA A MESTRE PER LA VERITÀ

Chiedono chiarezza e chiedono giustizia. I cittadini, guidati da Andrea Fazzini dell’associazione ITALi, sono scesi in piazza a Mestre perché vogliono sapere cosa è successo ai due autisti di pullman, che nel giro di pochi giorni, sono stati protagonisti di due incidenti.

Un mezzo pubblico pochi giorni fa si è schiantato contro un pilastro, ma l’incidente più grave è del 3 ottobre: nell’impatto del pulmann, caduto dal un cavalcavia, sono morte 21 persone e 15 sono rimaste ferite.

Il sospetto degli effetti da vaccino
All’origine di tutto ci sarebbero dei malori. Ma dovuti a cosa? Il sospetto è che ci siano dei collegamenti con i vaccini anti Covid. La storia recente ci insegna che i sieri possono produrre effetti collaterali. Possono “spingere” malattie che non sarebbero arrivate senza l’inoculazione.

Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi e a rivelare cosa è successo è l’autorità giudiziaria. A far destare i sospetti è però il silenzio mediatico che è sceso su questi due episodi: incidenti che – se si trattasse in un problema connesso alle avvenute inoculazioni – farebbe aprire un lungo capitolo sulle tante patologie improvvise, emerse negli ultimi anni, anche in soggetti giovani e spesso in atleti.

Insomma i cittadini di Mestre, testimoni di questo doppio incidente apparentemente inspiegabile, vorrebbero avere certezze. Sono in molti a parlare ormai apertamente di possibili danni da vaccino.

L’indagine della Procura di Venezia
La Procura di Venezia ha aperto un’inchiesta sull’incidente del 3 ottobre. Ci sono tre persone indagate: due funzionari del Comune e l’amministratore della società di trasporti. I reati contestati sono omicidio stradale, omicidio colposo plurimo, lesioni personali stradali gravi o gravissime e lesioni personali colpose.

A Mestre c’è chi teme che possa finire tutto in una bolla di sapone e che non si riesca a far veramente indagare sulle morti sospette. E Cristiano Fazzini, voce dell’associazione ITALi e punto di riferimento per chi si è opposto al Greenpass e all’obbligo vaccinale de facto (niente lavoro e niente diritti se non ti vaccini) annuncia che, nel rispetto dei compiti della magistratura, le manifestazioni continueranno. Lo scopo: fare pressione e arrivare alla verità.

SI RIPARTE CON LA SIRINGA SERIALE KILLER NE SCRIVIAMO MUTUANDO DUE PEZZI DA BYOBLUultima modifica: 2023-10-30T06:21:05+01:00da GUATAMELA1