Il genocidio a Gaza e l’inferiorità morale dell’occidente!

Oggi proponiamo nel blog la versione integrale di questo interessante articolo, apparso su “L’ANTIDIPLOMATICO” oggi 22 gennaio 2024

Alessandro Orsini – Il genocidio a Gaza e l’inferiorità morale dell’occidente  -oggi 22 gennaio 2024 edito su “l’antidiplomatico”-

720x410c50 (1)

di Alessandro Orsini*

Il fatto che Stati Uniti e Unione europea appoggino il governo d’Israele, ovvero la dittatura genocida più sanguinaria del mondo, dice tutto sull’inferiorità morale dell’Occidente.

25.000 palestinesi massacrati a Gaza da Israele con i proiettili americani ed europei.
Oltre 12.000 bambini musulmani uccisi.
Oltre 1000 bambini di Gaza con gli arti amputati, molti dei quali senza anestesia come testimonia il chirurgo britannico-palestinese Abu Sittah.
Biden ha dato 5.400 bombe MK 84 a Netanyahu da ottobre a oggi, ognuna delle quali in grado di creare un cratere con un diametro di 15 metri. Il 9 dicembre 2023 Biden ha dato a Israele 14.000 proiettili per i carri armati Merkava che Netanyahu spara sui bambini palestinesi. Nel medesimo giorno Biden ha posto il veto in Consiglio di sicurezza dell’Onu contro la tregua a Gaza affinché Netanyahu potesse usare le nuove armi americane per uccidere i palestinesi.
Israele è davanti al tribunale internazionale di giustizia dell’Onu per genocidio. Biden complice. In carcere subito.
Chi comanda?

Quindi voi mi state dicendo che Biden si è fatto mettere i piedi in testa pure da Netanyahu? I piedi in testa dal premier d’Israele, lo Stato più piccolo, insulso e insignificante del mondo?

Netanyahu impone la sua volonta agli Stati Uniti, la più grande potenza mai apparsa sulla faccia della Terra. E impone la sua volontà a Biden mentre spara con i proiettili americani, mangia con i soldi americani, fa la spesa con i soldi americani, vola con gli aerei americani. Che disastro. Nella mia vita non avevo mai visto un poverino del genere assumere una tale posizione di potere. Che fine mentecatta.
Dalla Casa Bianca alla Catta Bianca.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Rai News.it Video 21 Gennai 2024 Cronaca Esteri Politica Sport X NAGGIORNAMENTO GUERRA DI GAZA Netanyahu: "Ho detto a Biden che la Striscia di Gaza deve essere messa sotto il pieno controllo israeliano" La protesta delle famiglie degli ostaggi"

*Post Facebook del 21 gennaio 2023

 

Il genocidio a Gaza e l’inferiorità morale dell’occidente!ultima modifica: 2024-01-22T17:54:27+01:00da GUATAMELA1