IL MONDO E LA PAZZIA DELL’OCCIDENTE, CHE SI CREDE ILLUMINATO, MA INVECE PRECIPITA SEMPRE PIU’ NELL’OSCURANDISMO MEDIOEVALE!

Buongiorno pianeta terra 4 giugno 2024. Un breve estratto da un editoriale di “controinformazione.info”sull’asse Usa – Israele; un video di Diego Fusaro mutuato da “RadioRadio” che tocca la situazione ucraina”; e un ulteriore video, sempre da “RadioRadio” che si occupa di come “Big pharma” convince la gente di essere malata preventivamente, compongono il post odierno sul blog. Buona lettura e buona visione. 

Leader-genocidi

…”Se c’è qualche speranza, potrebbe essere che l’abominevole realtà spinga il mondo a insorgere contro questo sistema criminale e contro i criminali di guerra che lo governano con alte cariche.

Questa settimana potrebbe essere ricordata come la settimana che ha visto la leadership collettiva occidentale autoincriminarsi come affetta da criminalità pazzoide.

Prima di tutto, vediamo il presidente degli Stati Uniti Joe Biden dichiarare che il massacro di civili a Gaza non “oltrepassa alcuna linea rossa” che potrebbe impedire un ulteriore cruciale sostegno americano al regime israeliano.

Poi abbiamo Biden e altre figure politiche occidentali che dichiarano il loro permesso al regime ucraino di colpire il territorio russo con armi NATO a lungo raggio. Questo è lo stesso regime che glorifica il Terzo Reich nazista e i collaboratori del genocidio della Seconda Guerra Mondiale, e il cui presidente ha annullato le elezioni, diventando ora un dittatore.

È del tutto appropriato – e atroce – che anche i complici del genocidio di Gaza stiano incautamente spingendo per una conflagrazione nucleare globale.
L’abominevole posizione pubblica di Biden e di altri leader occidentali dovrebbe essere uno scioccante campanello d’allarme per i cittadini di tutto il mondo sulla natura criminale di questi poteri. Ciò è ancora più disgustoso se si considerano le arroganti pretese degli Stati Uniti di essere il “leader del mondo libero” e le nozioni narcisistiche sui “valori occidentali, americani ed europei”.

 

 

 

IL MONDO E LA PAZZIA DELL’OCCIDENTE, CHE SI CREDE ILLUMINATO, MA INVECE PRECIPITA SEMPRE PIU’ NELL’OSCURANDISMO MEDIOEVALE!ultima modifica: 2024-06-04T06:38:49+02:00da GUATAMELA1

Lascia un commento