PIU’ CHE NOTIZIE SONO ESTRATTI DEL FAMOSO FILM DI POZZETTO-VILLAGGIO “LE NUOVE COMICHE” LA GUERRA DEGLI IDIOTI IL NUOVO TITOLO.

BUONGIORNO DAL PIANETA TERRA 19 GIUGNO 2024; Oggi proponiamo alcune considerazioni e due bevi video; con il primo che smonta e ridicolizza la farsa italica del G7: ormai non conta più un cazzo! (ammesso che abbia contato prima); nel secondo, la notizia della denuncia dello stato del Kansas fatta a Pfizer…e la famosa..o meglio: la fumosa commissione covid promessa dalla balilla e paninari al seguito? Nessuna traccia. Ma prima poniamo l’accento su come gli Usa e la Nato con servi sciocchi al seguito, arrancano e non sanno che cosa inventarsi più per sentirsi egemoni sul pianeta. Sarebbe molto semplice: siete deleteri e pericolosi per la sopravvivenza dell’umanità e del pianeta terra! Ultima trovata è prendersela con la Cina e con gli arabi sauditi. Volano le minacce contro scagliate da dementi in crisi di identità! Ricordiamo ad un certo Mattarella, che la guerra in Europa, l’ha riportata la Nato con i bombardamenti in Serbia, senza mandato ONU e con la fattiva collaborazione dell’Italia, che continua ad essere usata come proprietà americana. Non solo: ma a partire dalla prima invasione dell’Iraq, passando per l’auto demolizione delle torri, gli Usa hanno costretto i servi sciocchi ad impantanarsi per 20 anni in Afganistan, ancora in Iraq, in Libia ed in Siria. La Nato garanzia di pace? Ma no: solo una associazione a delinquere di guerrafondai…guerre che poi perdono sistematicamente. vedi ritiro dopo 20 anni dall’Afganistan riconsegnato ai talebani. Adesso proponiamo un estratto di un articolo, tratto dal “Quotidiano.net” che riporta le farneticazioni dei surriscaldati sciocchi a capo di Nato e diplomazia USA sulla Cina, da cui si evince che loro possono rovinare la loro economia inviando armi e soldi nel calderone ucraino, per tenerli in piedi almeno fino alle elezioni presidenziali Usa, ma la Cina non deve aiutare la Russia,  con materiali che produce…la logica illocidità dei disperati fanfaroni!  

Nato accusa la Cina: “Sostiene sforzo bellico russo”. Pechino: “non scarichi la colpa.” Stoltenberg minaccia sanzioni

Roma, 18 giugno 2024 – La Nato imputa a Pechino di tenere il piede in due staffe: da un lato “sostiene Mosca nello sforzo bellico in Ucraina”, mentre dall’altro “mantiene rapporti con i partner europei”. Il segretario generale Jens Stoltenberg ha già minacciato sanzioni se “non si arriva ad una soluzione”. “A un certo punto, dovremmo considerare un qualche tipo di costo economico se non cambia comportamento”, ha avvisato.

Da parte sua la Cina rispedisce le accuse al mittente: “La Nato smetta di scaricare le colpe su altri della guerra in Ucraina”. Secondo Stoltenberg, la Cina starebbe contribuendo ad inasprire il conflitto “sostenendo lo sforzo di ricostruzione dell’industria bellica russa, condividendo il know-how su diverse tecnologie, come la microelettrica. Conoscenze fondamentali per costruire missili e armi da impiegare contro Kiev”.

Non si è fatta attendere la risposta cinese, arrivata dal portavoce del ministero degli Esteri Lin Jian. “Consigliamo alla Nato di  smettere di scaricare  le colpe e di seminare discordia, di non gettare benzina sul fuoco e istigare lo scontro, ma piuttosto di fare qualcosa di pratico per la soluzione politica della crisi”, ha detto Lin.

Sul tema è intervenuto anche il segretario di Stato americano Anthony Blinken: “Se alla Cina davvero interessa la fine della guerra, come sostiene, deve smettere di alimentare la macchina da guerra russa“, ha concluso.

Praticamente loro alimentano la guerra in tutti i modi attraverso il carnaio ucraino ma gli altri sono colpevoli…più idioti di così…

 

 

PIU’ CHE NOTIZIE SONO ESTRATTI DEL FAMOSO FILM DI POZZETTO-VILLAGGIO “LE NUOVE COMICHE” LA GUERRA DEGLI IDIOTI IL NUOVO TITOLO.ultima modifica: 2024-06-19T07:58:05+02:00da GUATAMELA1

Lascia un commento