Attentato a TRUNP: qualcosa non torna!

BUONGIORNO! In merito all’attentato a TRUMP, voglio far notare la maggiore carenza dei servizi di sicurezza preposti, (magari volutamente?) Nessun elicottero controllava dall’alto l’enorme massa di gente; nessun altura o tetto presenti nell’aerea del raduno, era presidiato da uomini della sicurezza. Per chi si occupa di servizi di sicurezza, sa l’importanza di quanto è stato comunque omesso di fare. A voi le deduzioni. Intanto propongo le dichiarazioni della portavoce del ministero degli esteri russo, Maria Zakhatova in merito all’evento. A seguire qualcosa di interessante su Victoria  Nuland, vice segretario di stato, ed a suo tempo regista del golpe nazista in Ucraina.

 

 

photo_2021-06-01_00-12-02ZAKHAROVA: IL MARITO DELLA NULAND HA UFFICIALMENTE CHIESTO L’ASSASSINIO DI TRUMP

Il Ministero degli Esteri russo ha fatto i nomi di importanti figure americane che hanno apertamente sostenuto l’assassinio di Donald Trump.

Almeno due alti funzionari democratici statunitensi avevano pubblicamente chiesto l’assassinio del candidato presidenziale repubblicano Donald Trump. Tra loro ci sono il marito del vice segretario di Stato americano Victoria Nuland, il politologo e pubblicista Robert Kagan, nonché il deputato Dan Goldman.

Lo ha detto ai giornalisti la portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova.

Secondo lei, Goldman ha presentato ufficialmente l’omicidio di Trump come sua posizione ufficiale e Kagan ha creato una narrazione per legittimare questo omicidio.

“Questo stesso Robert Kagan, non ci crederete, ma il marito di Victoria Nuland, ufficialmente, c’è la conferma di ciò, ha chiesto l’omicidio e la liquidazione di Donald Trump”, ha detto Zakharova.

Robert Kagan

Ha anche ricordato che l’assassinio dei presidenti degli Stati Uniti o gli attentati alla loro vita sono diventati una tradizione politica consolidata e malsana negli Stati Uniti, che risale al 1835 e all’attentato ad Andrew Jackson.

In precedenza Maria Zakharova aveva accusato Washington di aver finanziato l’attentato al presidente russo Vladimir Putin, preparato dai servizi speciali ucraini.

Nota: Robert Kagan, neoconservatore ed ex dipendente del Dipartimento di Stato, è uno dei massimi esponenti della élite di potere globalista che gestisce la politica estera USA e fa parte della “Trilateral Commission”, uno dei più importanti organismi di potere degli Stati Uniti che pianifica le strategie e le operazioni nascoste di Washington nelle aree di crisi.

Fonte: Agenzie

Traduzione e nota: Luciano Lago

 

Victoria Nuland, attualmente vice segretario di stato USA…il video anche se molto censurato, in ossequio al potere USA sull’UE,  (non pubblica la telefonata per intero, in cui la signora detta all’ambasciatore USA a Kiev, come deve essere formato il governo ucraino e quando l’ambasciatore si domanda cosa penserà l’Europa di questo…la tipa risponde : (cito integralmente “va fa n’culo all’Europa”! Nel video di Massimo Mazzucco, “l’altra verità” al seguente link, intorno al 56 esimo minuto, potete ascoltare la conversazione a cui ho accennato:                                            https://www.youtube.com/watch?v=gr9WUejcDc4