SICCOME NESSUNO O QUASI AVRA’ AVUTO VOGLIA DI VISUALIZZARLO DAL LINK INCORPORATO NEL PEZZO precedentemente pubblicato alcuni giorni fa, OGGI LO PROPONIAMO INTEGRALMENTE.

buongiorno! questo articolo lo proponiamo integralmente; risale al 12 agosto del 2021: a 20 anni dall’ “implosione” delle torri gemelle! Qui si capisce che razza di bestie sono gli americani!

VENTESIMO ANNIVERSARIO DEGLI ATTENTATI DELL’11 SETTEMBRE

Oggi tutto conferma le tesi di Thierry Meyssan

Contestando la versione ufficiale degli attentati dell’11 Settembre, Thierry Meyssan innescò un dibattito mondiale. Ma la parte più importante del suo libro è in realtà uno studio di scienze politiche, che prediceva quale sarebbe stata l’evoluzione degli Stati Uniti dopo quegli atti criminali. Il problema non è stabilire la modalità degli attentati, ma capire perché quel giorno gli Stati Uniti reagirono violando la Costituzione e perché in quelli successivi adottarono riforme profonde delle istituzioni che le snaturarono. Meyssan previde la trasformazione dell’Impero americano, confermata oggi dalla pianificazione della caduta di Kabul. La storia degli ultimi vent’anni convalida tutte le sue previsioni.