E’ POI I CRIMINALI USA-NATO ACCUSANO TUTTI GLI ALTRI DI ESSERE PRONTI A COLPIRE CON LE BOMBE NUCLEARI!

BUONGIORNO DAL PIANETA TERRA! OGGI 10 AGOSTO 2024.                                                                                                                                                                                                                                                Nonostante che siano passati circa 80 anni, da quando i criminali Usa sganciarono le uniche due bombe atomiche (sino ad oggi) usate in una guerra, una guerra che era  ormai vinta, scoprire che la strage di oltre 300 mila civili, e la distruzione di due città, è stato solo un “esperimento” che faceva parte dei piani di questo popolo pazzo scatenato che si chiama”manicomi uniti d’america e non stati uniti d’america, miranti alla distruzione dell’allora Unione Sovietica e della Russia in particolare! Questi Giuda, mentre combattevano da alleati coi russi la Germania di Adolf Hitler, già pianificavano come seppellire sotto una pioggia di bombe atomiche oltre un terzo del pianeta!  Viene da pensare che Adolf era una “mammoletta” rispetto agli stermini e genocidi perpetrati dagli americani…basta ricordare oltre 60 milioni di indiani d’america per capire. Ecco poi che si spiega come ritengono il genocidio di Israele nei confronti del popolo palestinese… il loro maggiore alleato (ma forse padrone, considerando lo strapotere delle lobby ebraiche nel mondo economico di questa nazione e del mondo anglosassone in genere))  cosa giusta e necessaria! Allora viene da pensare che la cancellazione dalla faccia della terra del popolo ebraico, da parte del nazismo tedesco…non era poi tanto campato in area…visto i risultati odierni! Nell’articolo che proponiamo oggi nel blog le prove documentali di quanto abbiamo affermato in premessa. Provate a leggere…Buona giornata.       

LA “PROVA GENERALE” DI HIROSHIMA NAGASAKI – IL PROGETTO SEGRETO DEGLI STATI UNITI DEL 1945 PER “CANCELLARE L’UNIONE SOVIETICA DALLA MAPPA”

nogeoingegneria-com-climate-change-geopolitica-nogeoingegneria-com-climate-change-geopolitica-1945-russian-and-manchurian-strategic-urban-areas-768x569-1

     Pubblicato l’  Su:

NoGeoingegneria

Portale contro le manipolazioni climatiche ed ambientali

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Scrive Michel Chossudovsky:

Il mio impegno di lunga data è rivolto al “valore della vita umana”, alla “criminalizzazione della guerra”, alla “coesistenza pacifica” tra gli Stati nazionali e al “futuro dell’umanità”, attualmente minacciato dalla guerra nucleare.
Da oltre 20 anni mi occupo di ricerca sulla guerra nucleare, concentrandomi sulle sue dimensioni storiche, strategiche e geopolitiche, nonché sulle sue caratteristiche criminali come mezzo per attuare quello che è meglio descritto come “genocidio su vasta scala”.
Quella che viene presentata di seguito è una breve storia della guerra nucleare: una successione di piani di guerra nucleare degli Stati Uniti che risale al Progetto Manhattan (1939-1945) e che porta al bombardamento di Hiroshima e Nagasaki nell’agosto 1945.
Sconosciuto al grande pubblico, il primo Doomsday Blueprint statunitense di un attacco nucleare diretto contro l’Unione Sovietica è stato formulato dal Dipartimento della Guerra degli Stati Uniti al culmine della Seconda Guerra Mondiale, confermato da documenti “Top Secret” il 15 settembre 1945, quando gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica erano alleati.
Nella formulazione della politica estera statunitense c’è un elemento di delusione politica e di paranoia. Lo scenario apocalittico contro l’Unione Sovietica è stato sul tavolo da disegno del Pentagono per quasi 80 anni.
Se non fosse stato per il piano del settembre 1945 di “cancellare l’Unione Sovietica dalla carta geografica” (66 aree urbane e più di 200 bombe atomiche), né la Russia né la Cina avrebbero sviluppato armi nucleari. Non ci sarebbe stata una corsa agli armamenti nucleari.

Numerosi piani di guerra nucleare degli Stati Uniti sono stati formulati fin dall’inizio, fino allo Studio sui requisiti delle armi atomiche del Comando aereo strategico SAC del 1956 (declassificato nel dicembre 2015) che consisteva nel colpire 1200 aree urbane dell’Unione Sovietica, dell’Europa orientale e della Cina.
Il mondo è a un bivio pericoloso: bisogna capire che l’uso di armi nucleari in relazione al confronto tra USA-NATO e Russia porterebbe inevitabilmente a un’escalation e alla fine dell’umanità come la conosciamo.

Michel Chossudovsky, Giornata di Hiroshima, 6 agosto 2024

VIDEO https://www.globalresearch.ca/history-of-nuclear-war-the-90-seconds-to-midnight-the-pentagons-1945-doomsday-blueprint-to-wipe-the-soviet-union-off-the-map/5806293

E’ POI I CRIMINALI USA-NATO ACCUSANO TUTTI GLI ALTRI DI ESSERE PRONTI A COLPIRE CON LE BOMBE NUCLEARI!ultima modifica: 2024-08-10T05:24:18+02:00da GUATAMELA1

Lascia un commento