AIFA: “I VACCINI COVID APPROVATI IN ITALIA NON SERVONO PER FERMARE IL CONTAGIO” SENZA DIMENTICARE CHE HANNO CAUSATO E STANNO CAUSANDO UN SACCO DI VITTIME DA EFFETTI”COLLATERALI”.

BUONGIORNO DAL PIANETA TERRA VENERDI 6 SETTEMBRE 2024- Col primo video che proponiamo oggi, oltre alla notizia inerente la dichiarazione dell’AIFA, che (finalmente) riesce a vincere la sua reticenza ai limiti , e forse oltre il dolo, comunica ufficialmente quello che noi e tantissimi come noi e più titolati, sappiamo sin dall’inizio della sceneggiata pandemica posta in atto  per motivazioni ancora oscure.  (mica tanto…) “I VACCINI APPROVATI IN ITALIA, CONTRO IL VIRUS FANTAPANDEMICO, NON SERVONO UNA BEATA MAZZA”! Ci dispiace per i tanti fans della puntura, del tampone, e dell’inoculazione seriale a cui si sono entusiasticamente sottoposti ma continuando a vivere terrorizzati da uno starnuto, la notizia è forse traumatica; ma finalmente squarci di verità vengono ufficialmente aperti sulla vicenda posta in atto per educare il gregge ad essere docile ed obbediente ai cani che lo sorvegliano! Capisco che ammettere di essere stati presi per il culo da scienziati prezzolati; da politici compromessi e tangentisti; eserciti di giornalai e tele-lacchè; da un paio di governi ed un intero parlamento; dal 99% dell’italica burocrazia; Da un capo dello stato che ha coperto il tutto, dando il suo contributo determinante a dividere i cittadini…non deve essere facile! Lo affermo perchè a livello personale, mi aspettavo che qualche mio conoscente e concittadino, mi dedicava un “avevi ragione tu”…invece…pazienza. Col secondo video, dell’irresistibile Silver Nervuti, la satira feroce delle tante puttanate poste in essere ma non su tutti i cittadini; come sempre vi sono state masse di privilegiati che comunque sono serviti a dimostrare che obblighi e divieti, erano e sono solo per il “famoso docile gregge”! Buona visione.

L’Aifa: “Il vaccino non ferma il contagio dell’agente Sars-Cov 2”. Le possibili conseguenze secondo i legali

edito su “TSP” il    14/08/2024 15:31 di 

A due anni di distanza dalla fine della pandemia da Covid-19, perlomeno nella sua forma più acuta che aveva portato il Governo ad adottare misure estreme come il lockdown e il tanto discusso Green Pass, emergono nuove informazioni che rinfocolano le polemiche sull’effettivo potenziale dei vaccini a mRNA somministrati durante il periodo pandemico. L’ultima novità è emersa grazie al lavoro dell’Associazione Arbitrium PSG, che in una missiva aveva rivolto alcune domande alle autorità riguardo alla campagna vaccinale. La risposta di Aifa al quesito “si chiede di indicare quale specialità medicinale sia stata autorizzata in Italia con l’indicazione specifica: prevenzione della trasmissione dell’agente Sars Cov-2“, è stata, testualmente, che “nessun vaccino Covid-19 approvato presenta l’indicazione: prevenzione della trasmissione dell’infezione dell’agente Sars Cov-2″. Secondo quanto riferito dall’Avvocato dell’Associazione, Valeria Panetta, alla Bussola, “mentre il Ministero ci ha risposto di non avere la documentazione e l’Iss ci ha rimbalzato ad Aifa, la risposta dell’Ente Nazionale del Farmaco è quella che ci ha lasciati più spiazzati“.

L’Aifa: “Il vaccino non ferma il contagio dell’agente Sars-Cov 2”. Le …