STANNO RIPORTANDO LE PECORE AL TERRORE DI MASSA …E LE PECORE SONO TUTTE CONTENTE: AVEVANO NOSTALGIA DI RESTRIZIONI, MASCHERINE ED AMUCHINA!

BUONGIORNO! Dai titoli di “LaVerità” emerge ancora quanta cattiveria e quanto astio portano nell’anima i “talebani del vaccino”!

blob

20220628_104115_HDR-1

                                                                                           20220707_172415_HDR-1                                                                                                                                                                                                                 Gli ultimi 2 bollettini di “EudraVigilance”      UE a confronto…Ma tranquilli: mica è colpa degli intrugli!  E 2 VIDEO NELL’ARTICOLO.                                                                                                                                                Montagnier aveva ancora una volta ragione: a generare le varianti sono i vaccini. Peccato che nessuno, salvo rare eccezioni, reciti il mea culpa e vada a nascondersi per sempre

Schermata-2022-07-07-alle-16.02.30

Il premio Nobel Montagnier aveva fatto di tutto per spiegarlo, investendo anche le sue ultime energie vitali per cercare di fermare la follia vaccinista che si stava abbattendo sulla popolazione mondiale, soprattutto europea. Non lo hanno ascoltato, lo hanno screditato, hanno montato campagne di odio e diffamazione senza precedenti. Bassetti addirittura si permise di definirlo un rincoglionito. E oggi cosa succede? Che si scopre – e lo scoprono anche loro – che Montagnier aveva ragione, soprattutto su un punto: a generare le varianti e a creare nuove ondate non sono i non vaccinati (quelli che hanno vessato, licenziato, sospeso, insultato e trattato come appestati) ma proprio i vaccini.

E a darne conferma in questi giorni sono tanti, tra cui il virologo Andrea Crisanti e il presidente dell’Agenzia italiana del farmaco, il professor Palù. Andrea Crisanti, intervistato dal Fatto Quotidiano, ha spiegato che le varianti le creano gli inoculati, dicendo: “È l’Abc della genetica”. E poi: “Questa variante è più infettiva per i vaccinati e i vaccinati sono meno protetti. Le varianti si sviluppano sotto la pressione delle persone vaccinate, che sono la maggioranza. Il vaccino è una barriera contro il virus, che genera varianti in maniera casuale. Se c’è una variante in grado di infettare i vaccinati si ritrova avvantaggiata. I non vaccinati non sono un ostacolo per il virus, il vero ostacolo sono i vaccinati, quindi la pressione selettiva esercitata sul virus è quella del vaccino”.

In un’intervista divenuta celebre e virale soprattutto sui social che non censuravano le sue affermazioni a differenza dei media di Sistema, Montagnier spiegava che è stata proprio la vaccinazione contro il Covid a livello massivo ad aver creato nuove varianti a causa del fenomeno di Booster a base di anticorpi. “È evidente che le nuove varianti sono create dalla selezione degli anticorpi prodotti dalla vaccinazione”. Montagnier, nella stessa intervista affermava anche che la vaccinazione nel contesto di una pandemia è un errore inimmaginabile: “È un errore fatale, un errore scientifico e anche un errore medico. È un errore inaccettabile”
https://t.me/capranews

 

Speranza lancia l’ennesimo allarme inesistente! Allertate tutte le regioni per incrementare i posti nei reparti covid. I veri malati, nel frattempo, hanno liste d’attesa lunghe anni

Schermata-2022-07-07-alle-13.47.30(in foto il “testicolo”…)

Attivarsi subito per potenziare l’organizzazione negli ospedali in vista di un incremento della domanda di assistenza sanitaria legato a Covid, con il forte aumento dei contagi registrato nell’ultimo periodo. Il ministero della Salute allerta le Regioni con una circolare, affinché si muovano tempestivamente per l’ampliamento di posti letto dedicati e tutto il necessario per la risposta all’epidemia.

“Si ritiene importante – si legge nel documento firmato dai direttori generali della Prevenzione, Giovanni Rezza, e della Programmazione sanitaria, Giovanni Leonardi – raccomandare alle Regioni e Province autonome l’attivazione delle misure organizzative atte a fronteggiare nelle prossime settimane un incremento della domanda di assistenza sanitaria legata all’infezione, sia a livello ospedaliero che territoriale, garantendo l’adeguato ampliamento dei posti letto di Area medica e di Terapia intensiva dedicati al Covid, da modulare in base alle necessità contingenti, e la corretta e tempestiva presa in carico dei pazienti affetti da malattia da Sars-CoV-2 in relazione alle specifiche necessità assistenziali, con particolare riferimento alle categorie più fragili”.

L’invito è a muoversi tempestivamente “alla luce dell’attuale andamento epidemico e in considerazione degli ulteriori impatti assistenziali sul livello ospedaliero, potenzialmente correlati alla maggiore diffusione del virus Sars-CoV-2”.

 

“Nonostante il periodo estivo in cui molte attività vengono svolte all’aperto – prosegue il ministero della Salute – si conferma sul territorio nazionale una fase epidemica caratterizzata da un forte aumento dell’incidenza, in constante crescita già da 4 settimane e che ha raggiunto i 586 casi/100.000 abitanti, da una trasmissibilità in aumento e al di sopra della soglia epidemica sia calcolata su casi sintomatici (Rt medio 1,30) che su casi ricoverati in ospedale (Rt 1,22), e da un aumento dei tassi di occupazione dei posti letto in area medica (9,2%, con incremento relativo del numero di ricoverati del 22%) e di terapia intensiva (2,5%, con incremento relativo del numero di ricoverati del 13,6%)”.

Da qui la richiesta di potenziare la risposta sia sul fronte degli ospedali che a livello territoriale. Nella circolare si ribadisce poi nuovamente l’importanza della vaccinazione e di avere un scudo a proteggere la popolazione: “L’elevata copertura vaccinale, il completamento dei cicli di vaccinazione ed il mantenimento di un’elevata risposta immunitaria attraverso la dose di richiamo, con particolare riguardo alle categorie indicate dalle disposizioni ministeriali, rappresentano strumenti necessari a mitigare l’impatto clinico dell’epidemia”.

 https://t.me/capranews

STANNO RIPORTANDO LE PECORE AL TERRORE DI MASSA …E LE PECORE SONO TUTTE CONTENTE: AVEVANO NOSTALGIA DI RESTRIZIONI, MASCHERINE ED AMUCHINA!ultima modifica: 2022-07-08T06:34:04+02:00da GUATAMELA1