SE VUOI FAR PARTE DELLA CASTA, RICORDATI CHE PRIMA DEVI DIVENTARE UN PREGIUDICATO…SEMBRA FUNZIONARE!

BUONGIORNO DAL PIANETA TERRA! 19 LUGLIO 2024. Sino a ieri, ho sempre creduto che in Italia, una condanna o un arresto, fosse una medaglia che garantiva al candidato, la sicura elezione in parlamento  ed a qualsiasi altro incarico pubblico…fino a ieri, vizietto tipicamente italiano.Esatto. Ma sembra, che il “vizietto”, non sia solo italiano, ma sia diventato prassi anche in Europa…magari esportato da noi, certo. Allora assistiamo all’elezione della fresca condannata “Ursula”, alla presidenza europea, non solo senza indignarsi, ma addirittura plaudendo alla “porcata europea”! Vi risparmio il discorsetto ripetitivo e monotono, pronunciato dalla tipa, che altro non è che la solita filastrocca scritta dalla CIA ;  la stessa filastrocca sulle guerre (il buono è sempre quello che stabiliamo noi) e che in versione uguale, ha anche altri interpreti…ad esempio Mattarella. La balilla non ha votato Ursula, anzi ha votato contro…ma rivendica la nomina a commissario per suo “fratello” Fitto, (se si chiamano fratelli d’Italia, la logica vuol significare che Fitto e la borgatara sono  fratelli,) e deve essere un commissario UE  di peso. Se i kg contano, meglio sarebbe Crosetto…fra i due 50 kg abbondanti a favore di Crosetto fanno la differenza…una precisazione: i kg sono corporei e non si riferiscono al cervello! Fitto è il classico esempio di chi, nonostante l’evidenza, riesce a rimanere a galla, cambiando solo l’indirizzo all’anagrafe della politica! Povera balilla! Una storia politica rinnegata per rifarsi il guardaroba a spese dei contribuenti! Se è come da programma, che Mattarella aspetta solo l’occasione per rimandarla alla borgata d’origine, (Draghi incombe)…almeno si ritrova una bella collezione di abitini! consigliato la visione del breve video proposto…Ursula seduta da sola ad ascoltare l’intervento di una deputata che le spiattella in faccia  che tipo di politicante essa sia! Personalmente mi da l’impressione di sedere sul banco degli imputati…vedete un po voi.

 

 

 

LA VON DER LEYEN LAMENTA L’AMICIZIA SCONFINATA TRA RUSSIA E CINA: “IL NOSTRO ORDINE SI STA INDEBOLENDO”

 

La Von der Leyen tradisce il suo vero ruolo di fiduciaria dell’ordine globalista imposto dagli anglo USA e dichiara apertamente quali siano le sue paure, le stesse delle élite di potere occidentali, di perdere il controllo sul mondo.
Il capo della Commissione europea, nel suo discorso, ha espresso insoddisfazione per la stretta amicizia tra Russia e Cina.

“La stretta interazione amichevole tra Russia e Cina indebolisce il mondo incentrato sull’Occidente e porta allo sviluppo di relazioni competitive tra Cina ed Europa”. Lo ha affermato il capo della Commissione europea Ursula von der Leyen.

Secondo lei, l’UE e la Cina sono già entrate in un’era di “rivalità geostrategica”, in cui tutto, dal clima all’energia, è un’arma.

“Di conseguenza, il nostro ordine internazionale basato su regole si sta indebolendo e le nostre istituzioni globali stanno diventando meno efficaci”, ha lamentato il funzionario europeo presentando il suo programma politico per lo sviluppo comunitario per il 2025-2029.

Nel frattempo, Russia e Cina hanno completato l’esercitazione congiunta “Cooperazione marittima 2024” tra la Marina russa e la Marina dell’EPL nel sud Pacifico. Queste continue esercitazioni integrate suscitano la preoccupazione degli USA.
Il presidente russo Vladimir Putin ha caratterizzato la relazione tra i due paesi con una frase di una canzone del 1949: “Un russo e un cinese saranno fratelli per sempre”.

L’Occidente ha più volte tentato di accusare Pechino di sostenere la Russia sulla questione della operazione del Distretto Militare del Nord-Est, in Ucraina.

Nella dichiarazione finale del vertice NATO, la Cina è stata definita “un complice decisivo della Russia”. In risposta a questo, c’è stata una dura risposta da parte del Ministero degli Esteri cinese.

In foto 3 validi motivi per fuggire dall’UE!

23.06.2022, Belgien, Brüssel: Bundeskanzler Olaf Scholz (SPD,l-r), Ursula von der Leyen (CDU), Präsidentin der Europäischen Kommission, und Emmanuel Macron, Präsident von Frankreich, sprechen zusammen vor einem Treffen am runden Tisch beim EU-Gipfel in Brüssel. Bundeskanzler Olaf Scholz will neuen Schwung in den festgefahrenen EU-Beitrittsprozess für sechs Balkan-Staaten bringen. Länder wie Nordmazedonien und Albanien warteten seit fast 20 Jahren auf eine Aufnahme in die Europäische Union, sagte der SPD-Politiker am Donnerstag vor einem EU-Westbalkan-Treffen in Brüssel. Foto: Geert Vanden Wijngaert/AP/dpa +++ dpa-Bildfunk +++

Il discorso della Von der Leyen mette allo scoperto quali siano i veri timori di queste élite di potere.
Da questo momento possiamo aspettarci qualsiasi azione sporca da parte di questi ambienti per sabotare qualsiasi tentativo di sottrarsi alle politiche filo atlantiste e filo sioniste dettate dalle centrali di comando di Washington e di Londra. Terrorismo ed operazioni coperte sono il sistema ordinario a cui ricorrono questi ambienti.
Ci si può aspettare di tutto: destabilizzazioni, omicidi mirati, false Flags e terrorismo. La Storia ci insegna quali siano i metodi a cui questi ambienti ricorrono per mantenere il loro potere.

Luciano Lago

 

 

 

 

 

SE VUOI FAR PARTE DELLA CASTA, RICORDATI CHE PRIMA DEVI DIVENTARE UN PREGIUDICATO…SEMBRA FUNZIONARE!ultima modifica: 2024-07-19T08:02:38+02:00da GUATAMELA1

Lascia un commento