Share on Tumblr

porto10-300x176Assenze pesanti? PESANTISSIME!

OIP (1)

Le incursioni più o meno improvvise e  devastanti del Corsaro Theo allarmano e scompaginano le difese avversarie, allargandone le maglie…  Mette inoltre sulla difensiva il suo avversario diretto, limitandone le avanzate.

brahim-diaz-e-ibrahimovic-630x415

Il gioco rossonero ruota fluido attorno a Brahim Diaz. Il regista spagnolo appare sempre più insostituibile!

images (14)

…per non parlare di un Arbitro Assente in almeno una circostanza: quella del tiro-gol di Diaz  -il furbo Diaz  del Porto, purtroppo presente!- preceduto dall’azione fallosa di Taremi su Bennacer!

Citiamo in proposito, quanto leggiamo in Giornale.it

“Ancora un altro errore arbitrale ai danni del Milan. Dopo Cüneyt Çakır, disastroso nella sfida contro l’Atletico Madrid, stavolta è l’arbitro tedesco Felix Brych a finire nel mirino della critica. Sembrava poter essere una garanzia, vista la sua grande esperienza internazionale ma così non è stato: anche in questa circostanza, una svista arbitrale è risultata decisiva per le sorti della squadra rossonera.”

E valutazioni simili sono state fatte da molti altri cronisti  o arbitri esperti…

VARIOUS...Mandatory Credit: Photo by Roger-Viollet / Rex Features ( 443052f ) RUDYARD KIPLING VARIOUS

IF,   Se…
RUDYARD KIPLING

Redazione Il Milanista

20 ottobre – MILANO

Perde di nuovo il Milan, in Champions League. Cade dopo le sconfitte con il Liverpool e Atletico Madrid, ma a differenza delle gare contro Reds e Colchoneros, non ci sono alibi perché al Dragao la prova dei rossoneri è stata altamente insufficiente. Lo puntualizza anche Stefano Pioli che a fine partita non vuole parlare della direzione di gara dell’arbitro Brych, nonostante le tante domande sulla direzione di gara del fischietto tedesco. Eppure il Diavolo, così come contro l’Atletico Madrid può recriminare, perché come evidenzia la moviola alcune decisioni del direttore di gara sono state errate, soprattutto quella del goal dei padroni di casa.

A conti fatti,  a proposito di Felix Brych, possiamo ben dire che il Felix ha reso infelici tanti tifosi rossoneri e che il tedesco Brych, per assonanza, richiamerà il bricconcello!

 

5f50c940117c3ff850cd8b2098010668

(gipo)

Senza il Corsaro Theo e il regista Brahim Diaz, Milan inoffensivo bersagliato da ogni parte: con il Porto, terza sconfitta in Champions 1-0!ultima modifica: 2021-10-21T14:23:13+02:00da gipo_milano