Share on Tumblr

141783909_3040052882949944_3342099667172494992_n

TOMORI, un gigante in difesa!

Ismael-Bennacer-1

Ismael BENNACER, signore del  centrocampo: in lungo e in largo lo attraversa con sicurezza e proprietà di mezzi tecnici e agonistici.

Rafa-Leao

Rafa LEAO ha puntato e saltato l’avversario con la sicurezza del momento: gli è mancato però quel tanto di concretezza nella realizzazione. Esce dal campo insoddisfatto…

81ae1f8390469ca7053f36414618fd35-40832-2949380efa673bd8c4523694a3f5f4dd

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: “Pioli, fiducia da derby”. Il quotidiano riporta le parole del tecnico rossonero dopo lo 0-0 nel derby di ieri sera valido per la semifinale di andata di Coppa Italia: “Gioco e occasioni: meritava l Milan. Vogliamo un titolo. E’ un grande percorso, adesso dobbiamo vincere”.

Situazione tecnica/ Appunti.

Milan e Inter non sanno più vincere: terzo pari di fila per i rossoneri, i nerazzurri non segnano da 4 partite

-Milan e Inter, che ieri sera hanno pareggiato 0-0 nella semifinale di andata di Coppa Italia, non sanno più vincere: lo scrive questa mattina il Corriere della Sera che spiega che per i rossoneri si tratta del terzo pari consecutivo dopo quelli in campionato contro Salernitana e Udinese, mentre i nerazzurri non vanno in gol da quattro partite di fila.

gazzettafc_nazionale_web-Big (1)

Il Giornale: “Milan-Inter, derby della pace. Il grande assente è il gol”

02.03.2022 11:50 di Enrico Ferrazzi Twitter:    vedi letture

Il Giornale: "Milan-Inter, derby della pace. Il grande assente è il gol"

MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it

“Milan-Inter, derby della pace. Il grande assente è il gol”: titola così questa mattina Il Giornale sulla sfida di ieri sera tra rossoneri e nerazzurri. Prima del fischio d’inizio, ci sono stati diversi segni di vicinanza all’Ucraina e a favore della pace ed anche un bel videomessaggio di Shevchenko. In campo, poi, poche emozioni, tanti errori e nessun gol.

Prospettive IBRA

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Ibrahimovic punta il Napoli e lo Scudetto: idee chiare sul suo futuro

28.02.2022 08:00 di Antonello Gioia  Twitter:    vedi letture

Milan, Ibrahimovic punta il Napoli e lo Scudetto: idee chiare sul suo futuro

MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Zlatan Ibrahimovic non è uno che molla. E, soprattutto, non vorrebbe farlo senza vincere ancora. Il suo futuro, annuvolato fino a qualche giorno fa, è stato reso un po’ più limpido da quanto accaduto nella giornata di ieri tra i campi di Milanello e la sala conferenza della Triennale di Milano.

Rientro vicino
Nell’allenamento domenicale in vista del derby, Ibrahimovic ha svolto per la prima volta post infortunio subito contro la Juventus parte della sessione con il gruppo, effettuando il riscaldamento con il resto della squadra; a seguire ha proseguito con il solito lavoro personalizzato sul campo. Resta, dunque, impossibile la sua presenza per il derby di martedì, ma per la sfida contro il Napoli di domenica le percentuali sulla sua disponibilità stanno crescendo rapidamente.

Condizione sul rinnovo
Se per il futuro prossimo si attendono buone notizie nei prossimi giorni, per quello un po’ più lontano lo svedese ha le idee chiare: “Voglio esserci e aiutare la squadra. Da quando – ha spiegato ai nostri microfoni alla presentazione dei suoi NTF – sono arrivato qua stiamo facendo grandi cose e ora manca solo una cosa: vincere trofei. Stiamo lottando e stiamo lavorando per questo, non mollo fin quando non vinco con questa squadra”. Insomma, Ibra non ha intenzione di mollare: vuole il rientro il prima possibile per inseguire lo Scudetto con il suo Milan.

 

 

 

 

 

(gipo)

Derby di Coppa Italia/ Il MILAN è sempre lì, a un passo dal meglio: 0-0 all’andata… manca lo stoccatore!ultima modifica: 2022-03-02T12:38:47+01:00da gipo_milano