Share on Tumblr

Vi scrivo  dalla Sardegna, bellissima, dove rimarrò sino al 28 c.m., a Baia de Bahas. Perciò il Nostro MILAN mi appare contemporaneamente “vicino e lontano”…  IMPRESSIONI sulla “prima al Meazza?”: OTTIME!  Relativamente a tanti pimpanti e divertenti rossoneri, pur con qualche DISTRAZIONE DIFENSIVA (vero MESSIAS in fase di copertura?…. Il GIOCO mi è apparso FLUIDO e VELOCE, ricco di INVENTIVA in molti uomini, un po’ deludente in LEAO ma fresco e vivacissimo in BRAHIM DIAZ, potente furbo e mobile in REBIC  (una confortante doppietta!) !  Che pretendiamo di più alla PRIMA?  OUVERTURE di classe e MILAN in grado di reggere l’urto e di rispondere “pan per focaccia!” alle tradizionali AVVERSARIE: pare che quest’anno le cosiddette GRANDI siano 8 :

  1. MILAN, CAMPIONE d’ITALIA!
  2. INTER
  3. JUVENTUS
  4. NAPOLI
  5. ROMA
  6. LAZIO
  7. ATALANTA
  8. FIORENTINA

*Da ciò emerge che :

  1. A) NESSUNA CITTA’ possiede due squadre del calibro di MILAN e INTER. B) Nessuna REGIONE può vantare 3 squadre del peso di MILAN, INTER e ATALANTA come la LOMBARDIA! E sinceri AUGURI al combattivo e neopromosso MONZA!

Gipo da Milano

 

Milan, è subito poker: 4-2 all'Udinese, doppietta di Rebic. Ma che errori in difesa

Ci rivediamo, Amici rossoneri! MILAN scintillante a San Siro contro un’UDINESE tosta, caparbia e fallosa: e anche pericolosa… 4-2!ultima modifica: 2022-08-21T00:25:03+02:00da gipo_milano