Troppa incertezza! Navigazione pericolosa…
_____________________________________________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________________________________________
SERIE A – IL SINDACO SALA NON MOLLA L’IPOTESI SAN SIRO PER INTER E MILAN: “CONVOCHEREMO I CLUB IN CONSIGLIO COMUNALE”
DAEUROSPORT
PUBBLICATO 17/11/2023 ALLE 15:54 GMT+1
CALCIO, SERIE A – Il sindaco di Milano, Beppe Sala, raccoglie l’invito del Consiglio comunale milanese e inviterà Inter e Milan per discutere la possibilità di restare a giocare nello Stadio San Siro. “A questo punto lo faremo, convocheremo le squadre. Continuo a ribadire che a mio giudizio è un errore andare fuori da Milano. Non so nulla del progetto interista a Rozzano”.
Semplicemente, interminabile. Tale sta diventando – sempre più – la questione sul nuovo stadio di Inter e Milan oltre, di riflesso, a quella riguardante il futuro dello Stadio San Siro. L’ultimo capitolo arriva da un’insolita compattezza politica del Consiglio comunale di Milano che, tramite una mozione passata con ben 26 sì (1 no, 1 astensione), ha richiesto al sindaco Beppe Sala di convocare Inter e Milan per poi “fare tutto ciò che è in suo potere affinché i club continuino a competere in uno stadio a Milano“.
La risposta del primo cittadino non si è fatta attendere. A margine di una conferenza stampa, come riportato da Calcio & Finanza, Sala ha infatti confermato la sua disponibilità: “A questo punto lo faremo, convocheremo le squadre. Continuo a ribadire che a mio giudizio è un errore andare fuori da Milano. Non metto in dubbio che l’Inter possa essere avanti, ma non ne so niente. Nessuno è venuto da me a presentare il progetto di Rozzano“. Insomma, Sala ritiene ancora possibile che almeno un club possa continuare a sfruttare l’impianto “Giuseppe Meazza”.
_______________________________________________________________________________________
All.: Roberto D’AVERSA 6,5 – Rimonta il Milan grazie ai suoi cambi che mandano in confusione la squadra di Pioli. Ma il suo Lecce non aveva giocato affatto male nemmeno nella prima parte di gara. Giocando con questa organizzazione e questo spirito la salvezza sarà una logica conseguenza.
_______________________________________
L’ultima volta a San Siro (3 agosto 2017)
…usque dum vivam et ultra!
gioacchino poli,* Milano
*Tifoso rossonero
________________________________
Milan nell’Abisso di Via del Mare: alla fine, un 2-2 faticato, avventuroso…ultima modifica: 2023-11-17T18:32:48+01:00da
Comments are closed.