Ed ora 3 Gioiellini! Solo il primo è Metal, Heavy Metal. Loro sono i Metal Church, molto bravi e poco famosi. Il brano è tosto, potente ma anche melodico, intenso ma tutt’altro che monotono e monocorde, spero vi piaccia! *____*

Ed ora 3 Gioiellini! Solo il primo è Metal, Heavy Metal. Loro sono i Metal Church, molto bravi e poco famosi. Il brano è tosto, potente ma anche melodico, intenso ma tutt’altro che monotono e monocorde, spero vi piaccia! *____*ultima modifica: 2019-10-13T18:46:18+02:00da QuartoProvvisorio

19 pensieri riguardo “Ed ora 3 Gioiellini! Solo il primo è Metal, Heavy Metal. Loro sono i Metal Church, molto bravi e poco famosi. Il brano è tosto, potente ma anche melodico, intenso ma tutt’altro che monotono e monocorde, spero vi piaccia! *____*”

  1. Niente male. Sai che non è il mio genere ma devo ammettere che è accattivante questo tipo di musica. Non male neppure il video. Guardo se trovo la traduzione. 🙂

  2. IL METODO PER LA VOSTRA FOLLIA
    Per favore lascialo a loro
    Continua il grido delle stanze della caserma
    Sono felice di non andare
    di non andare a morire
    Ho tutte le mie medaglie
    Sopravvissuto agli attacchi a sorpresa
    Non vale la pena tutti i sentimenti
    e la compassione che mi manca

    Fuori in fuga, fucili alle tue spalle
    Loro ti hanno nel mirino
    Tutti sono andati, morti in una trincea
    Notti insonni senza fine

    Sono stato nella giungla
    Nelle file della guarnigione
    Ho percorso tranquilli sentieri di morte
    Ogni miglio solitario
    ho ucciso senza motivo
    Il mio cuore è diventato come un pietra
    Con un fucile in mano
    improvvisamente pensate di essere così audaci

    Fuori in fuga, fucili alle tue spalle
    Loro ti hanno nel mirino
    Tutti sono andati, morti in una trincea
    Notti insonni senza fine

    Fuori in fuga, fucili alle tue spalle
    Loro ti hanno nel mirino
    È il metodo della vostra follia adesso
    cercare di terminare la vostra vita?

    Chiuso là e tutto solo
    dovrei attendere la mia ora
    Scriverò alla mia famiglia e ai miei amici
    e dirò loro che me la sto cavando
    Ma perché c’è del sangue sul mio petto?
    C’è un metodo per questa follia?

    Ventuno fucili ti salutano
    quando muori.
    Ventuno fucili ti salutano
    Perché oh perché?
    La tua lapide recita
    Eri il figlio di un patriota
    Ma a nessuno importa
    quando tutto è detto e fatto

    Fuori in fuga, fucili alle tue spalle
    Loro ti hanno nel mirino
    Tutti sono andati, morti in una trincea
    Notti insonni senza fine

    Fuori in fuga, fucili alle tue spalle
    Loro ti hanno nel mirino
    È il metodo della vostra follia adesso
    cercare di terminare la vostra vita?

  3. buongiorno Gius buon lunedì e felice settimana 🙂 spero tutto bene! ; ma te gusta proprio il metal *___* ; io come espresso già ho altri gusti ma mi piace vedere persone che si appassionano a qualcosa 🙂 un saluto un sorriso e un abbraccio 🙂

  4. L’ideale sarebbe mettersi a tavolino e discutere finchè necessario, o Dio Padre, guardaci dalle guerre ed i disastri che l’uomo con le sue mani sa fare molto bene

  5. Ogni giorno nel mondo ci sono soldati, uomini, donne,bambini, vecchi che muoiono a causa della guerra.
    Perché gli uomini si uccidono come cani anziché vivere in pace? Viene da chiederci per quale motivo l’uomo, pur conoscendo la crudeltà della guerra, ancora oggi non riesce per amore dei suoi simili e in onore della pace a evitare i vari conflitti.
    Forse se l’uomo smettesse di fare guerra non lo riconosceremmo più perché vorrebbe dire che ha veramente imparato a dominare la sua parte interiore , ha imparato dai tanti capitoli di storia studiati che in ogni guerra non ci sono né vincitori né vinti, ma solo perdenti. Sono sempre i più deboli di entrambe le parti a pagare.

  6. Ciao, mio grande amico, oggi piove, un tempo uggioso, ma c’è il pensiero di te, che mi tiene su. Mi sei vicino come un amico reale, e sono felice così, mi basta questo. Un bacio 🙂

I commenti sono chiusi