POP-ROCK! ☺☺

….

Una persona rock è anche abbastanza “sportiva”, molto sportiva, in senso lato ☺

Sinceramente, io invece mi reputo POP-ROCK.

Ed anche i miei gusti musicali sono abbastanza in linea, sono più o meno coerenti con la mia ‘essenza’.

 
Apertura è un’altra parola essenziale per me,
apertura mentale,
essere aperti…

Comunque, io ascolto tutta la musica buona, dal pop italiano o straniero al rock, hard rock, heavy metal, anche quello estremo,

Ma io definisco me stesso “POP-ROCK”, più o meno, come ho già detto qualche giorno fa…
E anche musicalmente per me il massimo sono quelle canzoni che riescono a coniugare
energia e melodia!

 

 

Io sono un po’ troppo normale per essere ROCK,
e un po’ troppo libero e anticonformista
per essere POP

 

 

 

 

Cosa vuol dire, secondo me, “ESSERE rock”! ☺

Essere “rock”, nel senso migliore del termine.
ESSERE Rock, ripeto, ESSERE,
non soltanto ascoltare, conoscere ed amare la musica rock,
vuol dire, almeno secondo me, essere
curiosi, aperti, coraggiosi, creativi,
appassionati e passionali, ‘giovani’, molto sinceri e liberi!
Non soltanto amare la libertà, ma essere autenticamente, profondamente, interiormente liberi!

 
“Essere rock” secondo me davvero vuol dire essere se stessi!
Essere veramente unici 🙂