Mi va di scrivere questo pensierino, interrogarmi e riflettere su ciò.. Forse mi sbaglio, ma se mi sbaglio, mi corrigerete ^______*

Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli (Mt 11,25)

 

 

 

Premetto che non ho letto tutto il brano del Vangelo,
Naturalmente lo farò   🙂

 

Queste cose…
Quali cose, esattamente?
Le cose ultime, divine, di Dio?
Cose definitive, essenziali, importantissime per la vita, per vivere bene,
Cose fondamentali, assolutamente da sapere, da scoprire,
ripeto, importantissime….
per tutti!

 

Canzone potentissima, magnifica!

Una rock song che ho sempre (e soprattutto DA SUBITO) amato è questa, canzone pubblicata come singolo nel gennaio 2003,
Mentre l’album uscì il giorno del mio compleanno! ^______*
cioè il 25 febbraio..

Questa canzone mi colpì subito, ben prima di essere inclusa nella colonna sonora del peraltro ottimo film Spider-Man 2….

Il testo di questo brano è notevole, significativo, molto semplice ma profondo!

La musica è davvero favolosa, densa, potente, energica, ma anche melodica!

Un brano quasi perfetto, decisamente rock
e che spacca di brutto!