Qual é la tua canzone preferita sul tema del mio post precedente?

Rimango ancora qualche giorno sull’argomento del post precedente, ma questa volta in chiave musicale! ☺

Per cui vi chiedo quale o quali canzoni sulla SOLITUDINE
vi piacciono particolarmente e perché.

Dal momento che questo è un tema abbastanza “tosto”, soltanto per ridere e sorridere, e per sdrammatizzare un po’,
io scelgo un brano decisamente particolare, una divertente “interpretazione” o parodia o rivisitazione leggera, comica….
Felice weekend a tutti!

☺☺☺☺

 

 

 

 

Cosa pensi di BEAUTIFUL??

Cosa pensi di Beautiful??

 

Cosa pensi di uno dei programmi televisivi in generale e in assoluto più visti, nel mondo, degli ultimi 30-35 anni?!
C’è tanto da dire su questa notissima Soap Opera, più di quanto ammettiamo o riconosciamo…

 
La mia opinione su questa trasmissione televisiva comunque di incredibile successo non è proprio positiva al 100%, anzi.
Però indubbiamente qualità e lati/aspetti positivi li ha, eccome, visto che Beautiful è una delle pochissime e rarissime opere umane che sembra non conoscere crisi…. incredibile ma vero!!

 

 

 

 

 

Vasco

“C’è stato un momento
che volevo chiuderla lì la storia: Vasco Rossi non aveva tempo per una relazione seria. Una notte l’ho buttata fuori di casa e lei è rimasta lì fino alle sette del mattino, seduta sulla valigia. Ho pensato: «Adesso arriva la polizia e mi arresta», così l’ho fatta rientrare.

Un’altra volta le ho telefonato e le ho detto: «Basta, finiamola qui». Stavo lavorando in una sala d’incisione sulle colline nei dintorni di Rimini. Lei arrivò e si mise davanti al cancello, senza suonare. Pensai: «Andrà via».
E invece la sera era ancora lì.
Il messaggio era: «Io sono la tua donna, la tua casa, la tua famiglia e tu non scappi, amico».”