Parafrasando il grande Nino – Pe’ fa la vita meno amara, Me so’ comprato ‘sta chitara -, Per superare la mia amarezza, ascolto questo grande, grandissimo chitarrista, anche bello, per la gioia del pubblico femminile… Sentite l’assolo!! ^____^

Parafrasando il grande Nino – Pe’ fa la vita meno amara, Me so’ comprato ‘sta chitara -, Per superare la mia amarezza, ascolto questo grande, grandissimo chitarrista, anche bello, per la gioia del pubblico femminile… Sentite l’assolo!! ^____^ultima modifica: 2019-10-19T19:02:04+02:00da QuartoProvvisorio

31 pensieri riguardo “Parafrasando il grande Nino – Pe’ fa la vita meno amara, Me so’ comprato ‘sta chitara -, Per superare la mia amarezza, ascolto questo grande, grandissimo chitarrista, anche bello, per la gioia del pubblico femminile… Sentite l’assolo!! ^____^”

    1. Penso che sei grande! Un assolo fantastico. Musica da sballo. Sto ancora scuotendo la testa avanti ed indietro, in un ballo solitario. Ma esaltante. Sei anche simpatico sai, ironicamente hai messo il dito nella piaga, ma ti aiuterò nella tua amarezza. Sarò vicino a te. La tua ombra. 🙂
      Baci

  1. “Quando ho preso in mano una chitarra per la prima volta, improvvisamente, semplicemente suonando un paio di note, mi ha veramente parlato. Era quasi come se fossi già stato stato capace di farlo prima. Era qualcosa che sentivo veramente naturale.”

    SLASH

  2. “Si dovrebbe, almeno ogni giorno, ascoltare qualche canzone, leggere una bella poesia, vedere un bel quadro, e, se possibile, dire qualche parola ragionevole.”
    GOETHE

  3. “In principio era previsto che diventassi ingegnere, ma il pensiero di dover spendere la mia energia creativa su cose che rendono ancora più raffinata la vita pratica di ogni giorno, con la deprimente prospettiva di una rendita da capitale come obiettivo, mi era insopportabile. Pensare per il piacere di pensare, come per la musica.”

    ALBERT EINSTEIN

  4. “Non voglio cambiare il mondo, lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti. Per me, la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me. Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto avere la maggior quantità possibile di gioia e serenità, e immagazzinare quanta più vita riesco, per tutto il poco tempo che mi resta da vivere.”

    FREDDIE MERCURY

  5. “Nulla accade per caso e per essere felice basta rifiutare di assorbire ogni lotta, dolore emotivo, stress e semplicemente lasciarsi andare nelle mani dell’Universo Divino e credere che tutto sarà come deve essere.”

    DANIELE PENNA

  6. “E’ come quando conosci una persona e non ci son più gli occhi, il braccio, le spalle, i piedi, i capelli; quelle cose non sono la persona, neanche messe tutte insieme: la persona è un’altra cosa.”

    ROBERTO VECCHIONI

  7. “Io sono un uomo: altro non c’è, non contano né il viaggio né gli incontri, non contano la tempesta e il sole, non contano i giorni, le ore; non conta nemmeno il senso delle cose, che brilla o si spegne. Io sono un uomo e basta: al di là e oltre, con o senza tutto questo.”

    ROBERTO VECCHIONI

  8. È in questo che consiste il vero amore: lasciare che una persona sia ciò che davvero è. La maggior parte delle persone ti amano per quello che pretendono tu sia.

    Jim Morrison

  9. Ohi che tempaccio oggi. Ci siamo infilati in un bar, ma poi non è che puoi stare un pomeriggio intero, sono tornata a casa alle 17. Spero che tu ti stia divertendo.

    Kissssssssssssssssssssssssssssssssss

  10. “A volte nella musica si trovano le risposte che cerchi,quasi senza cercarle. E anche se non le trovi, almeno trovi quegli stessi sentimenti che stai provando. Qualcun altro li ha provati. Non ti senti solo. Tristezza, solitudine, rabbia.”

    ALESSANDRO D’AVENIA

I commenti sono chiusi