BUONA SETTIMANA A TUTTI!

Quando decisi di lasciare Claudia Schiffer non le dissi nulla …………. Non una parola, non una lettera. Io sono fatto così. Anche quando ci fidanzammo non glielo feci sapere.
^________*

BUONA SETTIMANA A TUTTI!ultima modifica: 2019-10-21T16:33:59+02:00da QuartoProvvisorio

20 pensieri riguardo “BUONA SETTIMANA A TUTTI!”

  1. Lunedì mattina: le ore tornano a cucirsi con le ore,
    le strade con le strade, i rumori con i rumori.
    I colorati frammenti di sé che si erano sparsi nei giorni scorsi
    si ricompongono in una posa di serietà e,
    ogni nostro movimento sembra ubbidire alla segreta legge dell’efficienza.

    (Fabrizio Caramagna)

  2. Un alunno chiede alla maestra: “Maestra, posso essere punito per qualcosa che non ho fatto?”.
    E la maestra: “Certo che no! Perché me lo chiedi?”.
    Allora l’alunno risponde: “Perché non ho fatto i compiti!”.

  3. La maestra dice a un alunno: “Il tuo tema intitolato ‘Il mio cane’ e? uguale a quello di tuo fratello, l’hai copiato?” E lui: “No maestra, e? che abbiamo lo stesso cane!”

  4. Buongiorno tigrotto caro, ieri sera mi sono addormentata e non ce l’ho fatta ad aggiornare il blog di musica. vado ora. Ti auguro una giornata di serenità. Un sorriso ed un abbraccio con tanti baci

  5. Nessuna perla è uguale all’altra. Nessuna perla è mai perfettamente simmetrica. E nelle cose di questo mondo meglio tenersi lontani dalla perfezione: la luna quando è piena comincia a calare, la frutta quando è matura cade, il cuore quando è felice già teme di perdere quella gioia, l’amore quando raggiunge l’estasi è già passato. Solo le mancanze assicurano la bellezza, solo l’imperfezione aspira all’eternità.

    Alessandro D’Avenia

I commenti sono chiusi