16 pensieri riguardo “UN GIOVANE ARTISTA MOLTO INTERESSANTE, PROMETTENTE”

  1. Un cantante con talento creativo nei testi, musica e cantato. Mi ricorda un po’ Edoardo Bennato. Da continuare a seguire. Grazie Gius. Un bacio. Serenella

  2. Mi piace questo ragazzo, ha una gran voce, l’ho conosciuto nel blog di Serenella. Un abbraccio,buona festa dell’Immacolata, ciao, Anto(^:^)

  3. Gius carissimo e dolcissimo buongiorno 🙂 ; spero hai trascorso un sereno w.e. io si 🙂 ; ricordo che tempo fa mi mandasti questo video come dissi allora, mi sembra non male e poi lui e’ anche un bel giovanotto il che non guasta 🙂 ; buon lunedì e felice settimana un forte, fortissimo @bbraccio, Myla 🙂

  4. Riascolto ancora il brano, rappresenta un momento importante della mia vita. Se ti fa piacere, dimmi tu, lo posto anch’io. Ti auguro un sereno inizio di settimana e ti lascio un abbraccio ed un sorriso *___*

I commenti sono chiusi